MMO.it

Star Citizen: è live l’Alpha 3.14, ecco la città tra le nuvole Orison

Star Citizen: è live l’Alpha 3.14, ecco la città tra le nuvole Orison

L’eterno sviluppo di Star Citizen procede con la release, oggi, della versione Alpha 3.14, che aggiunge in primo luogo Orison, una nuova città tra le nuvole del pianeta gassoso Crusader.

Questa località, che ricorda un po’ Bespin di Star Wars, ma più squadrata e meno circolare, completa il primo sistema stellare di Star Citizen, e dà l’occasione al gioco di sfoggiare la sua nuova tecnologia di rendering volumetrico delle nuvole.

Nella 3.14 ci sono poi novità generali, come una miglioria degli elementi dell’interfaccia, specie per ciò che riguarda il controllo dei missili e la gestione dell’energia sulla nave. Cambiamenti si rilevano anche nella gestione del radar.

Ovviamente, è stata aggiunta una nuova nave: la variante cargo Taurus della Constellation. Sembra inoltre interessante la presenza di un evento dinamico PvP che si svolge attorno alla Stazione Stanton, che mette i pirati contro le forze sicurezza, player compresi.

Al momento Star Citizen ha superato i 379 milioni di dollari da parte di oltre 3 milioni di account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale. Nel frattempo Cloud Imperium Games ha annunciato che il CitizenCon 2951 si terrà in forma solo digitale il prossimo 9 ottobre.

Potete leggere le patch note complete dell’Alpha 3.14 sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di Orison e il video dedicato alla nuova Constellation Taurus.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

scientificamente parlando queste piattaforme volanti su un gigante gassoso sono una fesseria totale… ma dal punto di vista del puro sci-fi invece, sono davvero una figata.

mi compiaccio per i progressi tecnici e perché finalmente hanno completato il primo sistema solare… ne mancano altri 99 giusto? 😨🤦‍♂️