MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Questa estate è vietato fermarsi! Per questo stasera, lunedì 2 agosto, torna il Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious.

Stavolta la diretta si terrà dalle 21:40 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Gli argomenti del giorno sono estremamente importanti. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Activision Blizzard di nuovo nella bufera: prima l’inchiesta sullo sviluppo di Warcraft 3 Reforged, poi le accuse di sessimo e discriminazione all’interno dell’azienda, con le scuse dello stesso presidente J. Allen Brack (che ormai si scusa per qualsiasi cosa), le denunce dei dipendenti e lo sciopero davanti alla sede dell’azienda. Che cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le conseguenze per i prodotti della multinazionale? Parliamone.
  • Guild Wars 2: le nostre impressioni, opinioni e critiche a freddo, dopo il reveal di End of Dragons e tutte le informazioni recentemente emerse.
  • New World: ultime considerazioni e riflessioni sulla Beta in vista del lancio ufficiale del 31 agosto.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar