MMO.it

Guild Wars 2: svelato orario e contenuti dello show di presentazione di End of Dragons

Guild Wars 2: svelato orario e contenuti dello show di presentazione di End of Dragons

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta con Plinious!

 

Sui profili social di Guild Wars 2 sono stati rivelati gli orari e i contenuti di quello che vedremo nella livestream che presenterà End of Dragons, la terza espansione del titolo. Martedì 27 luglio alle 18:00, su Twitch, ArenaNet mostrerà un trailer inedito, presenterà le nuove feature presenti, le date di open beta per il test delle elite specialization e i dettagli sull’ambientazione e i personaggi che vedremo a Cantha.

La software house di Bellevue promette “una marea di contenuti in arrivo”. Prima dello show principale ci sarà un’introduzione presentata dalla content creator BirdOfChess, mentre nel post show ci saranno delle interviste agli sviluppatori, da cui potrebbero venir fuori altri interessanti dettagli sull’espansione recentemente rinviata ai primi mesi del 2022.

Inoltre, visto il grande interesse della community nella lore di Guild Wars Factions, alcuni game designer hanno descritto il procedimento ha portato alla creazione del linguaggio di Cantha partendo dall’alfabeto coreano. Qui di seguito potete vedere il tweet in cui vengono elencati gli argomenti che verranno trattati nel first look livestream.

Nel frattempo ricordiamo che fino al 27 luglio è possibile riscattare gratuitamente The Head of the Snake, il quarto episodio della Living Season 3, semplicemente loggando Guild Wars 2.

Infine ricordiamo che noi di MMO.it seguiremo in diretta la conferenza commentandola insieme. Ci vediamo martedì dalle 17:40 sul nostro canale Twitch!

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Elius

Chooo!! chooo!!
THERE ARE NO BRAKES ON THE HYPE TRAIN!!!