MMO.it

Black Desert: è live Atoraxxion, il primo dungeon coop

Black Desert: è live Atoraxxion, il primo dungeon coop

La roadmap ufficiale del 2021 aveva previsto per Black Desert Online numerose novità, tra le quali spiccava il primo dungeon coop del gioco, Atoraxxion. Oggi, Pearl Abyss ha pubblicato il contenuto sia sulla versione PC, sia su quella console.

Atoraxxion, l’ultima roccaforte, richiede che cinque giocatori si avventurino insieme per sconfiggere i nemici e conquistare il dungeon. Questo comprende una molteplicità di luoghi da esplorare, strutturati secondo quattro temi diversi: il deserto, l’oceano, i canyon e le foreste. Per ora è disponibile la prima parte, ambientata nel deserto, sotto forma di Vahmalkea, la fortezza del deserto.

Il dungeon non prevede soltanto meri encounter di combattimento, ma anche qualche semplice enigma e gioco di coordinazione tra i membri del party.

Per accedere al dungeon è prevista una meccanica di attunement, con una quest da completare ed un oggetto da craftare, il Talibre’s Tear, che richiede i seguenti reagenti:

  • Fire Horn x49
  • Trace of Despair x49
  • Powder of Flame x49
  • Black Stone Powder x49
  • Clear Liquid Reagent x49

 

Ci sono tre opzioni di difficoltà da selezionare all’ingresso, che cambiano a seconda dei server nei quali si trovano i giocatori in quel momento. Se si è su Elvia, è raccomandato 280AP e 340DP, mentre se si è sui server normali sono sufficienti 250AP e 300DP. Anche i giocatori che stanno expando nel season server possono accedere al dungeon, che è in quel caso molto più semplice.

BlackDesertFoundry ha dedicato al dungeon un’approfondita guida, purtroppo in inglese, che comunque vi consigliamo di leggere prima di avventurarvi. Infine, qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Atoraxxion.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonymous

che figata!! :)