MMO.it

GTA Online: annunciato l’imminente update Los Santos Tuners

GTA Online: annunciato l’imminente update Los Santos Tuners

Dopo aver pubblicato Blood Money, l’ultimo update per Red Dead Online disponibile dal 13 luglio, Rockstar Games è tornata a concentrarsi sul suo prodotto di punta, GTA V. Ieri la compagnia statunitense ha infatti annunciato con un trailer Los Santos Tuners, un nuovo enorme aggiornamento per GTA Online che uscirà già la prossima settimana, martedì 20 luglio.

Questa espansione gratuita è tutta incentrata sulle corse stradali e sulla personalizzazione delle auto, in vero stile Need for Speed Underground 2. Los Santos Tuners aggiungerà 17 veicoli inediti, nonché nuove gare, eventi, contratti e missioni, ma la novità più interessante è forse rappresentata dal nuovo social hub Autoraduno di LS, dove poter organizzare sfide e socializzare con altri utenti.

Oltre a tantissimi nuovi contenuti pieni d’azione, missioni e gare dedicati al tuning, questo aggiornamento introduce l’Autoraduno di LS, un gigantesco spazio condiviso dove potrai incontrare altri patiti di motori e gareggiarci contro, mettere in mostra i tuoi bolidi personalizzati e addirittura intrecciare contatti con persone losche in cerca di piloti esperti per fare soldi facili.

Per iniziare, dovrai trovare un magazzino pieno di graffiti alla periferia della città a Cypress Flats. Ascolta attentamente e il rombo dei motori potrebbe fornirti un indizio sulla sua posizione; in alternativa, puoi cercare una linea del traguardo improvvisata sulla strada al suo esterno. L’Autoraduno di LS, con la sua politica “positività al massimo”, è il luogo perfetto per evitare di attirare l’attenzione delle forze dell’ordine e dei criminali locali che terrorizzano i cittadini di Los Santos.

Parcheggia fuori le brutte intenzioni (e i veicoli armati) e condividi il tuo amore per le auto con gli altri avventori. Qui avrai infinite occasioni per immergerti nel cuore pulsante di questo ambiente, mettere in mostra i tuoi veicoli migliori o dare un’occhiata a quelli degli altri.

Per entrare a far parte dell’Autoraduno di LS sarà necessario sborsare la quota di 50.000 GTA$: una volta diventati membri, sarà possibile competere in sfide a rotazione, dedicarsi alla personalizzazione del proprio bolide e vincere ricompense speciali.

I giocatori avranno inoltre accesso a due nuovi tipi di sfide a quattro ruote, le Serie di gare clandestine e le Serie di inseguimenti. Il tutto verrà gestito da un nuovo sistema di Reputazione, separato dalla normale progressione di gioco.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il primo trailer di Los Santos Tuners, in arrivo il 20 luglio.

Ricordiamo che da marzo i lunghissimi caricamenti di GTA Online sono stati dimezzati su PC grazie alla patch 1.54, migliorando di molto l’esperienza di gioco multiplayer. Infine, GTA V uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar