MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Rising Flames

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio Rising Flames

Anche questa settimana torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che permette di sbloccare gratuitamente Rising Flames, il secondo dei sei episodi della Living Season 3. Facendo il login entro il 13 luglio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva del titolo, farà risparmiare ai giocatori che non lo posseggono ben 1600 gemme a Living World.

Vi ricordiamo che sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories. Al loro completamento riceverete ricompense leggendarie tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, recentemente rinviata ai primi mesi del 2022.

Oltre a questo durante la settimana nella modalità PvP ci sarà il buff chiamato Greater Call of the Mist che dona un bonus di 15% ai Rank Points, 25% al progresso delle Reward Track e 200% al Magic Find (solo in PvP). Inoltre saranno aggiunti tornei giornalieri automatizzati tra cui troviamo il Torneo delle Leggende:

  • 5 luglio: Deathmatch a squadre 2v2
  • 6 luglio: Deathmatch a squadre 3v3
  • 7 luglio: Stronghold
  • 8 luglio: Deathmatch a squadre 4v4
  • 9 luglio: Deathmatch a squadre 2v2
  • 10 luglio: Deathmatch a squadre 3v3
  • 11 luglio: Torneo delle Leggende, 5v5 conquest, sistema svizzero, saranno richiesti punti di qualificazione. Tra i premi ci saranno anche gemme e armi leggendarie.

 

Infine ricordiamo che a Hoelbrak sono ancora presenti le attività del Dragon Bash Festival che si concluderà il 13 luglio, data in cui verrà lanciata la Legendary Armory. Sempre in quella data, direttamente dalla prima Living Season, tornerà un evento con protagonista la Twisted Marionette, uno dei boss più iconici di Guild Wars 2. Qui di seguito potete vedere il filmato del 2016 che presenta Rising Flames.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar