MMO.it

Star Wars The Old Republic: annunciata una nuova espansione, Legacy of the Sith

Star Wars The Old Republic: annunciata una nuova espansione, Legacy of the Sith

Star Wars: The Old Republic, l’MMORPG di BioWare che quest’anno compie dieci anni, riceverà una nuova espansione il prossimo invernoLegacy of the Sith è il nome, e sarà un’iniezione di contenuto notevole a distanza di due anni da Onslaught, l’ultima espansione pubblicata nell’ottobre del 2019.

Legacy of the Sith continuerà a costruire sulla trama dinamica di Star Wars: The Old Republic, mandando i giocatori in una campagna militare per rendere sicuro un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono il piano finale del Sith rinnegato, Darth Malgus.

L’espansione presenta anche miglioramenti all’esperienza del giocatore di SWTOR con i Combat Styles, nuova feature che espande le opzioni del giocatore, e con una serie di aggiornamenti alla quality of life.

I fan di Star Wars avranno l’opportunità di riscoprire la premiata storia di Star Wars: The Old Republic in Legacy of the Sith questa stagione delle vacanze su PC tramite SWTOR.com e Steam, dando il via alla celebrazione del decimo anniversario che durerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

Il nuovo pianeta su cui si svolgerà l’azione è Manaan, notissimo agli appassionati di Knights of the Old Republic, dal momento che era presente nel primo capitolo della saga. Esso è un pianeta oceanico, le cui città fluttuano sulla superficie delle onde ed in teoria, stando a KOTOR, è colonizzato anche sui fondali, dove si trovano strutture di manutenzione e di servizio.

Il level cap verrà innalzato all’80 e ci saranno, ovviamente, nuovi dungeon e raid. Ci sono già peraltro alcune informazioni su questa nuova feature dei Combat Styles:

I Combat Styles permetteranno ai giocatori di realizzare la loro ultima fantasia di Star Wars, scegliendo indipendentemente una storia di classe specifica e combinandola con set di abilità di altre classi tecnologiche o di forza correlate.

Gli sviluppatori promettono infine miglioramenti alla creazione del personaggio, all’itemizzazione e al sistema di equipaggiamento, nell’ottica esplicita di riferirsi a potenziali nuovi giocatori.

L’uscita di Legacy of the Sith è prevista “per le vacanze invernali”. Qui di seguito potete vedere le prime due immagini pubblicate dal team di BioWare.

 

Star Wars The Old Republic Legacy of the Sith swtor Legacy of the Sith Star Wars The Old Republic Legacy of the Sith swtor Legacy of the Sith

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar