MMO.it

Elyon: la seconda closed beta arriverà ad agosto

Elyon: la seconda closed beta arriverà ad agosto

Elyon, il nuovo MMORPG realizzato da Krafton e Bluehole Studio e pubblicato da Kakao Games, conosciuto inizialmente come Ascent: Infinite Realm, vedrà una seconda closed beta ad agosto di quest’anno. Nello specifico, questo test sarà incentrato sul sistema di livellamento dei personaggi, del quale viene specificato quanto segue sul sito ufficiale:

La quantità complessiva dei punti esperienza guadagnata dall’uccisione dei mostri aumenterà a partire dal livello 40, con un aumento di XP del 15%. Questo renderà più facile salire di livello. Uccidere mostri di livello 41 darà un aumento dell’esperienza del 20%, mentre i mostri con un livello di 42 e oltre daranno un aumento di XP tra il 27% e il 30%.

In questa prossima beta sarà inoltre possibile dare una prima occhiata al negozio in-game, con la promessa da parte del team di sviluppo di fornire il miglior servizio possibile per la piattaforma e dei server di gioco, oltre ad ulteriori migliorie per “adattarlo meglio al mercato occidentale”, differenziandolo così dalla versione coreana, già disponibile dallo scorso dicembre.

Oltretutto, stavolta vi sarà anche una nuova classe giocabile, ovvero lo Slayer, la quale va ad aggiungersi alle altre cinque classi: WarlordAssassinElementalistGunner e Mystic. Ci sarà poi un “miglioramento del bilanciamento per tutte le classi del gioco e nuove abilità: Mana Awakening“.

In aggiunta a tutto ciò, i giocatori vedranno apportate le modifiche realizzate in seguito ai feedback ricevuti duranti la prima closed beta, ma non solo:

Con il nostro secondo Closed Beta Test, vogliamo che tu possa giocare a una versione più aggiornata. Quindi ti porteremo una build che è molto più vicina all’attuale build coreana rispetto a quanto abbiamo fatto con la prima Beta.

Ciò includerà molti dei cambiamenti, degli aggiornamenti e delle nuove funzionalità che sono avvenuti negli ultimi mesi e inizieremo a condividere alcuni dettagli con voi nelle prossime settimane. Il processo di candidatura sarà molto più breve questa volta e il numero di partecipanti è di gran lunga superiore alla precedente beta. Come prima, ci saranno diversi modi per ottenere le chiavi, quindi tenete d’occhio tutti i nostri posti abituali.

Gli sviluppatori sono ancora al lavoro sulla preparazione dei preordini del gioco, di cui verranno aggiunte presto nuove informazioni a riguardo. Ricordiamo che Elyon uscirà ufficialmente in Europa e Nord America entro fine anno e avrà un modello buy-to-play.

Vi lasciamo qui di seguito la replica del nostro streaming con le prime ore di gioco, assieme al trailer ufficiale di Elyon. Per tutte le novità sul gioco potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Voi cosa ne pensate? Proverete a partecipare alla prossima closed beta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar