MMO.it

Bless Unleashed uscirà su PC ad agosto, demo gratuita disponibile

Bless Unleashed uscirà su PC ad agosto, demo gratuita disponibile

Dopo ben tre closed beta (rispettivamente a novembre, gennaio e maggio), finalmente sta per arrivare il momento del lancio ufficiale di Bless Unleashed, il nuovo MMORPG free-to-play sviluppato da Round8 Studio e pubblicato da Neowiz Games, che si spera faccia meglio del suo defunto predecessore.

La versione PC uscirà ufficialmente il 6 agosto 2021, completa di tutti i miglioramenti che sono stati apportati in questi mesi (o almeno così si spera). Ricordiamo che il titolo è già disponibile su Xbox One dal marzo 2020 e su PlayStation 4 dallo scorso ottobre.

Bless Unleashed sarà free-to-play su Steam, quindi potrà essere scaricato e provato gratuitamente da tutti gli interessati. Sul sito ufficiale è possibile pre-registrarsi in vista della release così da ottenere vari bonus, tra cui una mount, sette giorni di premium, un biglietto per l’espansione delle bag, cinque recovery scroll, 20 potion of recovery II e 10 potion of recovery III.

Inoltre, in occasione dello Steam Next Fest, gli sviluppatori hanno reso disponibile una demo gratuita di Bless Unleashed, che permette di provare la creazione del personaggio e il tutorial “Dream Dungeon”. Questa demo pesa 27,11 GB su Steam ed è valida fino alle ore 03:00 del 23 giugno.

Volete vedere un altro nostro streaming del gioco su Twitch? Per adesso accontentatevi del primo streaming del sottoscritto, che trovate qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
MFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

6 Agosto?

Immagino le orde di fans che stanno disdicendo gli alberghi per stare davanti al pc e nerdare su Bless.