MMO.it

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà nel 2022, nuovo trailer

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà nel 2022, nuovo trailer

Durante il Nintendo Direct trasmesso nella serata di ieri, c’è stata l’ultima grande rivelazione di questo E3 2021, ovvero il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciato per la prima volta nel 2019.

Nel teaser trailer è possibile notare come in questo nuovo capitolo sarà possibile esplorare le strutture sospese nei cieli di Hyrule e per farlo, a differenza del suo predecessore, Link avrà a disposizione dei nuovi accessori che gli permetteranno di muoversi in maniera ancora più verticale nel mondo di gioco. Vi è in particolare un equipaggiamento, applicato al braccio destro del protagonista, che permetterà di invertire il tempo: questo sarà utilizzabile in combattimento ma anche durante l’esplorazione, com’è possibile vedere nel video in coda a questo articolo, che mostra come Link riesca a riutilizzare una trappola contro i nemici e a tornare su una superficie di pietra, forse dopo una caduta. È stato mostrato anche una sorta di lanciafiamme, equipaggiato al braccio sinistro di Link, che ricorda molto la bocca di un drago.

A proposito della mappa di gioco ha parlato Eiji Aonuma, produttore della famosa saga Nintendo, svelando ai giocatori come questa sarà molto più grande del primo capitolo, contando anche la nuova parte di mappa esplorabile nei cieli di Hyrule.

Attualmente questo sequel non ha ancora un titolo ufficiale e neppure una data d’uscita precisa, ma l’intento degli sviluppatori è quello di pubblicare il gioco nel 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato ieri sera durante l’evento, mentre vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Breath of the Wild. Voi cosa ne pensate di questo nuovo teaser?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar