MMO.it

The Elder Scrolls Online: annunciati i prossimi due DLC, live l’upgrade next-gen e la prova gratuita dell’ESO Plus

The Elder Scrolls Online: annunciati i prossimi due DLC, live l’upgrade next-gen e la prova gratuita dell’ESO Plus

In questi giorni di E3 arrivano tantissime novità per il sempre giocatissimo The Elder Scrolls Online, a partire dall’annuncio dei prossimi due DLC fino alla nuova prova gratuita dell’ESO Plus, per finire con l’upgrade next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Andiamo per ordine: ZeniMax Online Studios ha annunciato in via ufficiale i due DLC previsti per la seconda metà del 2021. Questi sono intitolati Waking Flame e Deadlands: il primo è il classico dungeon pack con due nuove aggiunte, mentre il secondo è il DLC narrativo che chiuderà la stagione di Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion), come dichiarano gli stessi sviluppatori:

The Elder Scrolls Online: Deadlands è la principale release autunnale di ESO e conclude l’avventura annuale di Gates of Oblivion. Simile ad altri recenti DLC di zona come Markarth o Dragonhold, in Deadlands potrai esplorare il reame dell’Oblivion del Principe della Distruzione. Anche se hai avuto la possibilità di visitare alcune parti del mondo di Mehrunes Dagon nelle precedenti avventure di ESO, questa è solo la seconda volta che un regno Daedrico è disponibile come zona esplorabile nel gioco!

Per festeggiare il traguardo di oltre 18 milioni di giocatori, inoltre, la compagnia ha dato il via a una nuova prova gratuita dell’ESO Plus (il canone mensile opzionale del gioco). L’evento è già attivo su tutte le piattaforme e durerà fino alle ore 16:00 del 21 giugno.

Tutti gli utenti che hanno già il gioco base, ma non sono membri premium, possono quindi provare gratuitamente l’ESO Plus per una settimana. Tra l’altro l’MMO è disponibile anche su Xbox Game Pass, che include accesso al gioco base e a Morrowind.

Durante questo periodo di prova i giocatori potranno sperimentare gratis tutti i vantaggi dell’abbonamento:

 

Non è richiesta la carta di credito. Per riscattare l’abbonamento basta seguire questi semplici passi:

  • Effettuare l’accesso a The Elder Scrolls Online.
  • Navigare fino al Crown Store.
  • Selezionare la scheda ESO Plus.
  • Selezionare “Free Trial”

 

Infine, da oggi 15 giugno è live l’upgrade next-gen, che permette di giocare su Xbox Series X/S e PlayStation 5 a 4K e 60 fps, con tempi di caricamento ridotti del 50%. In questi mesi The Elder Scrolls Online era già disponibile sulle nuove console, ma finora solo tramite retrocompatibilità, mentre adesso è possibile scegliere tra due modalità: Prestazioni (che dà la priorità al frame rate) o Fedeltà (che dà la priorità alla risoluzione). Il peso del download è di circa 90 GB.

Qui di seguito potete vedere il video che mostra le caratteristiche della versione migliorata per console e il trailer di lancio di Blackwood, il nuovo Capitolo disponibile su PC, Mac, Stadia, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Tra l’altro nei prossimi giorni uscirà la recensione del buon Nolvadex, quindi restate sintonizzati su MMO.it!

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Buongiorno ma la traduzione in italiano la fanno ?