MMO.it

Book of Travels: un trailer annuncia la data dell’early access

Book of Travels: un trailer annuncia la data dell’early access

Durante la conferenza PC Gaming Show dell’E3 2021, Might and Delight ha finalmente ufficializzato la data dell’inizio dell’accesso anticipato di Book of Travels, il piccolo ma promettente RPG online. Dopo essere stato posticipato lo scorso ottobre, il prossimo 9 agosto sarà disponibile il Chapter Zero, che permetterà ai giocatori di vivere i contenuti iniziali di questo TMORPG (“tiny multiplayer online role-playing game”).

La regione di partenza è la porzione occidentale del continente di Braided Shore e avrà due città di partenza, Myr a nord e Kasa a sud. Nel suo comunicato la software house svedese ha voluto ribadire le caratteristiche del titolo e l’importanza della sua componente sociale:

Book of Travels è un TMORPG – Un minuscolo gioco di ruolo online multigiocatore. Questo è una variazione dal solito MMO (Massive Multiplayer Online) e in termini di gioco indica un modo molto diverso di condividere esperienze con gli altri.

Con meno giocatori disponibili per incontrarsi nel mondo di gioco, connettersi con gli altri sarà una parte molto speciale dell’esperienza della storia. Avrai un intero mondo da scoprire con il potenziale per incontri intimi e indimenticabili con altri giocatori lungo la strada.

Dopo questa fase la trama principale si svilupperà attraverso l’inserimento di nuovi capitoli, che aggiungeranno storie secondarie e diverse catene di eventi. Ognuno di questi introdurrà caratteristiche di gioco uniche e oggetti esclusivi, disponibili per la durata di quel particolare capitolo. Secondo gli sviluppatori questa scelta di design arricchirà le esperienze dei giocatori durante tutta la vita del titolo.

Continua quindi ad aumentare l’interesse per questo prodotto finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Infine ricordiamo che Book of Travels uscirà su Steam come buy-to-play senza abbonamento. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del Chapter Zero.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar