MMO.it

Riders Republic: nuovo trailer e data d’uscita, aperte le registrazioni alla beta

Riders Republic: nuovo trailer e data d’uscita, aperte le registrazioni alla beta

Dalla conferenza Ubisoft Forward dell’E3 2021 sono finalmente arrivate novità per Riders Republic, il nuovo MMO open world dedicato agli sport estremi.

Dopo il rinvio dello scorso gennaio, Ubisoft Annecy ha annunciato Riders Republic uscirà ufficialmente il 2 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, Amazon Luna e, in versione ottimizzata, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che mostra il titolo in azione. Gli sviluppatori descrivono così il loro prodotto:

Prendi i tuoi sci, lo snowboard, la bici o la tuta alare ed esplora un paradiso open world pieno di sport, dove sei tu a fare le regole – o a infrangerle.

Riders Republic sarà ambientato nei più famosi parchi naturali degli Stati Uniti, come il Sequoia Park, il Bryce Canyon e la Yosemite Valley. A livello di contenuti, il gioco offrirà diverse modalità tra cui saranno presenti sfide multiplayer, gare cooperative e attività PvP per un massimo di 50 giocatori. Inoltre non mancherà una modalità Carriera, che permetterà al giocatore di personalizzare e far evolvere nei dettagli il proprio personaggio.

Infine la compagnia francese ha confermato che sono aperte le iscrizioni alla beta di Riders Republic. Se siete interessati potete fare richiesta sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare ai test che si terranno prima di settembre.

Qui di seguito trovate il gameplay trailer italiano di Riders Republic. Che ne pensate? Vi intriga questo atipico MMO di Ubisoft?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
zetatronik Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
zetatronik
Guest
zetatronik

Qualcosa di nuovo dove non devi ammazzare nessuno, è già qualcosa di positivo direi.