MMO.it

New World: un video per Mourningdale, nuovo aggiornamento dell’Alpha di giugno

New World: un video per Mourningdale, nuovo aggiornamento dell’Alpha di giugno

Amazon Games ha pubblicato un nuovo video di “Touring Aeternum”, rubrica dedicata a mostrare e descrivere le principali regioni dell’isola di New World. Se la scorsa settimana era stata mostrata la regione meridionale di Windsward, stavolta possiamo invece ammirare Mourningdale.

Si tratta di una zona cupa e pericolosa, costantemente battuta dalla pioggia, un posto inquietante che “soltanto gli incredibilmente coraggiosi o gli incredibilmente stupidi renderanno la propria casa”. Tra i punti di interesse della regione il filmato segnala l’insediamento di Mourningdale Hamlet, il Forte di Mourningdale (dove si terranno le battaglie PvP) e New Balefire, un porto ormai invaso dalle creature corrotte.

Inoltre Amazon Games ha dichiarato che questo mese verranno pubblicati “due aggiornamenti per l’Alpha di New World che saranno incentrati sull’ottimizzazione, il bilanciamento e la risoluzione di bug, in vista della Closed Beta di luglio”. Il primo è già live sul test server da pochi giorni, e potete leggerne le lunghe note di rilascio sul sito ufficiale italiano.

Tra le novità gli sviluppatori citano il menu principale al login, nuovi armor set, la risoluzione di ben 1209 bug, molti miglioramenti all’interfaccia e l’aumento del limite dei membri di una Compagnia da 50 a 100. Ma la novità forse più controversa riguarda le modifiche al sistema di movimento e combattimento, in particolare lo scatto automatico: in sostanza lo sprint ora si attiva automaticamente, e non è più necessario premere o tenere premuto Shift per usarlo. In cambio la schivata e il salto sono stati assegnati allo stesso tasto.

I developer hanno dichiarato di star “testando questa modifica per evitare ai giocatori di tenere premuto un tasto troppo a lungo durante il gioco e causare dolori alle dita”. Ma in realtà la vera motivazione è legata alla volontà di ridurre le possibilità di fuga durante il PvP e di aiutare i personaggi impegnati in combattimenti da mischia ad avvicinarsi agli avversari a distanza senza che questi ultimi possano sganciarsi troppo facilmente.

Ricordiamo che New World uscirà ufficialmente il 31 agosto 2021 e sarà tradotto in italiano, mentre la Closed Beta inizierà il 20 luglio. Se volete saperne di più, potete vedere il nostro video gameplay dedicato al primo dungeon del gioco, gli Scavi di Amrine (in inglese Amrine Excavation). Infine, nei giorni scorsi il game director Scot Lane ha fornito dei chiarimenti sul cash shop, in seguito alle proteste dei giocatori per l’inserimento di microtransazioni in New World. Il titolo sarà buy-to-play su Steam senza canone mensile.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quindi fino al 31 agosto ci bombarderanno con questi video??
che poi questo mi sembra molto simile al primo su Windsward: un bel villaggetto, rovine e postacci pieni di scheletri e bestiacce varie, un (piccolo) forte dove fare pvp… ok bella la grafica 👌

ricordo qualcosa di simile anche l’anno scorso: rilasciarono alcuni video-teaser qualche mese prima della data di uscita… poi però rimandarono il gioco di un anno… 🙄