MMO.it

Odin Valhalla Rising: nuovi trailer e data d’uscita in Corea

Odin Valhalla Rising: nuovi trailer e data d’uscita in Corea

Si è tenuto nelle scorse ore uno showcase in cui sono state annunciate novità dedicate a Odin Valhalla Rising, nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo, sviluppato da Lionheart Studio e pubblicato da Kakao Games.

Durante la live il CEO di Kakao Games ha annunciato che “questo sarà il miglior MMORPG del 2021”, ma noi purtroppo dovremo aspettare per scoprire se questa affermazione sia vera o meno, poiché il gioco uscirà il 29 giugno 2021 soltanto in Corea, su mobile e PC, mentre rimane ancora sconosciuta la data di lancio nel resto del mondo.

Odin Valhalla Rising è un open world senza schermate di caricamento e fortemente incentrato sulla narrazione, in cui ci si potrà muovere con cavalcature volanti e dove saranno anche presenti dungeon istanziati e raid di gilda. Il sistema di combattimento non è automatico, o perlomeno non completamente, essendoci il bisogno di targhettare il nemico per colpirlo.

Come già annunciato in una nostra precedente news, le classi al lancio saranno quattro: Warrior, Rogue, Priest e Sorceress, senza la possibilità di cambiare il sesso prefissato del personaggio. Per la versione PC, inoltre, è stato comunicato che il titolo avrà una grafica migliorata rispetto ai dispositivi mobile.

Vi lasciamo qui di seguito tutti i nuovi trailer di Odin, al quale abbiamo dedicato un’anteprima scritta e video. Infine, per restare aggiornati su tutte le novità del gioco, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Onestamente non capisco questa fissa del gender lock, ci vuole molto a rendere disponibile entrambi i sessi con la stessa classe??

Mi fa piacere che in Corea si giocheranno la ‘beta’ dal 29 giugno, così quando arriverà in occidente sarà già + rodato.

Qualche dubbio ce lho con questo gioco, mi aspetto di + da Crimson Desert, cmq incrociamo le dita, la grafica e i filmati senz’altro sono di un certo livello… per il resto staremo a vedere.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quindi solo il warrior è maschio… son solo 4 classi, almeno fate 2 maschi e 2 femmine…