MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO dal vivo, con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto degli MMO dal vivo, con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Ebbene sì: dopo mesi di lockdown e confinamento forzato, stasera lunedì 31 maggio il Salotto degli MMO torna dal vivo! Finalmente Asczor e Plinious torneranno a chiacchierare, discutere e litigare dal mitico Salottino di MMO.it, proprio come ai vecchi tempi.

Per evitare di infrangere il coprifuoco, la diretta si terra dalle 20:30 alle 22:30. Anche stavolta saremo live sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Inoltre, ricordiamo che mercoledì 2 giugno faremo una nuova maratona live di 10 ore… segnatelo sul calendario!

In ogni caso, gli argomenti di cui parlare stasera non mancano! Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento quindi a stasera, alle 20:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar