MMO.it

Chivalry 2: è iniziata l’open beta gratuita, ecco come partecipare

Chivalry 2: è iniziata l’open beta gratuita, ecco come partecipare

Come annunciato la scorsa settimana, oggi è finalmente iniziata l’open beta di Chivalry 2, che sarà giocabile fino al 1° giugno. Il nuovo test è disponibile gratuitamente per chiunque voglia parteciparvi, sia su PC tramite Epic Games Store che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Se siete interessati a provare in anteprima questo titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alle istruzioni fornite dagli sviluppatori di Torn Banner Studios. Su console vi basterà trovare la versione beta del titolo nella pagina dello store mentre, sul sito o sul launcher di Epic Games, dovrete aprire il menù a tendina “Vedi tutte le edizioni” nella pagina del gioco e cliccare su “Unisciti ora”, completando l’operazione fino alla fine. Così facendo avrete aggiunto il titolo alla vostra libreria virtuale e vi basterà scaricare la demo per giocarvi liberamente.

Per il test sono state aggiunte le nuove mappe Team Objective: The Slaughter of CoxwellThe Battle of Darkforest e The Siege of Rudhelm, assieme a The Battle of Wardenglade, giocabile in modalità Team Deathmatch e Mappa FFA. È stata introdotta anche la modalità Tutti contro tutti, assieme alla personalizzazione estetica del proprio personaggio, caratteristica inedita di questa open beta, assieme al Duel Server, dedicato a chi desidera affrontare uno scontro 1 contro 1 con un altro giocatore.

Nella beta potete creare server con capienza massima di 64 o 40 giocatori, per chi vuole affrontare una battaglia caotica o una più strategica. Il tutto è reso più interessante dall’aggiunta del cross-play, che permette ai giocatori su differenti piattaforme di condividere la stessa partita, assieme all’aggiunta della funzione Same Platform Parties, che permette ai giocatori di raggrupparsi e formare così dei party sulla medesima piattaforma, prima entrare in una battaglia.

Chivalry 2 poi uscirà ufficialmente l’8 giugno 2021. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dedicato al lancio della open beta. Voi lo state già provando? Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar