MMO.it

Guild Wars 2: la Living Season 2 è riscattabile gratis, bonus al PvP

Guild Wars 2: la Living Season 2 è riscattabile gratis, bonus al PvP

Come annunciato a fine aprile oggi è partito su Guild Wars 2 l’evento Complete the Cycle, che permetterà a tutti i giocatori di rivivere le stagioni del Living World in modo gratuito. Da oggi fino al 22 giugno è infatti possibile riscattare gratis la Season 2, che ripercorrerà tutte le vicende che hanno portato alla prima espansione Heart of Thorns (la quale, ricordiamo, riceverete gratuitamente con l’acquisto di Path of Fire).

Ogni settimana saranno giocabili due episodi in ordine cronologico: in questo caso, fino al 31 maggio saranno disponibili Gates of Maguuma e Entanglement.

Una misteriosa presenza emerge a Brisban Wildlands. Un dirigibile zefirita precipita in un’improvvisa, tragica catastrofe. Traccia gli indizi per scoprire com’è andata e impedire a un assassino di reclamare un’ultima vittima. I nemici di Scarlet Briar non le sono mai entrati in testa, ma qualcos’altro lo ha fatto e i suoi piani sono ancora in atto. Cerca percorsi nascosti sotto i resti della Prosperity e segui la tormentata logica di Scarlet fino alla sua inarrestabile conclusione.

Guild Wars 2 complete the cycle Guild Wars 2 living season 2 GW2 living world

È un’occasione davvero vantaggiosa per tutti i player interessati alla storia di Tyria, visto che potranno risparmiare 1600 gemme dallo shop di Guild Wars 2. Oltre a questo sono presenti nuovi meta achievement, chiamati Seasons of the Dragons, che troverete nella scheda Bonus Events.

Se completati insieme a quelli delle altre Living Season (2 – 3 – 4 e Icebrood Saga) daranno come ricompensa un amuleto leggendario e un voucher per riscattare un precursore, il primo step per la forgiatura di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha.

Inoltre è iniziata la Stagione 27 del PvP, dove si testeranno meglio le modifiche arrivate con l’ultima balance patch, ci saranno dei bonus che dureranno per la prima settimana e che daranno diversi benefici: +15% ai rank point, +25% ai progressi della reward track e +200% al magic find.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar