MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Finalmente il coprifuoco è stato spostato alle 23, e pian piano stiamo tornando alla normalità. Nell’attesa di poter tornare a fare Salotti dal vivo (ci stiamo lavorando, presto novità in arrivo) stasera torna il Salotto virtuale degli MMO! Asczor e Plinious saranno live dalle 21:30 per una nuova puntata del format più seguito e imitato di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per noi. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Inoltre, se torniamo a 50 post-umani il sottoscritto farà un nuovo streaming MMO-Disagio… ragionateci su.

In ogni caso, gli argomenti di cui parlare stasera non mancano! Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Through the Moongate: è uscita la seconda parte del libro scritto da Andrea Contato che nel 2019 aveva visto una campagna di crowfunding su Kickstarter. Il volume racconta la storia di Richard Garriott, di Origin Systems e della saga di Ultima. Mostriamolo e parliamone un po’!
  • Mortal Online 2: da un’intervista di Massively Overpowered agli sviluppatori emergono un po’ di interessanti dettagli sul nuovo MMORPG open world.
  • Blizzard: da un’inchiesta di IGN spuntano molti dettagli sugli ultimi anni della compagnia, che sembra avere in cantiere diversi nuovi giochi ancora non annunciati.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento quindi a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar