MMO.it

Star Citizen è giocabile gratis per 12 giorni

Star Citizen è giocabile gratis per 12 giorni

Star Citizen, il celeberrimo simulatore spaziale sviluppato da Cloud Imperium Games, è disponibile come free-to-play per dodici giorni. Dal 22 maggio al 3 giugno, in concomitanza con l’evento Invictus Launch Week 2951, i nuovi utenti possono provare il gioco e diversi veicoli gratuitamente.

Come già successo a febbraio, Cloud Imperium Games dà la possibilità ai giocatori che non hanno ancora acquistato il titolo in Alpha di provarlo gratis. Questa volta però i veicoli che si possono testare non sono una manciata bensì 59, e tra queste anche le nuove navi che sono approdate in-game durante l’Invictus Launch Week 2951, un evento annuale del gioco durante il quale la Marina e le altre forze armate si riuniscono per mostrare i nuovi veicoli.

Oltre a ciò, tutti i giocatori avranno la possibilità di entrare nel nuovo War Hammer Javelin della UEES, esplorarne gli interni e partecipare a gruppi organizzati dagli NPC a bordo della nave. Gli utenti che preferiscono vedere astronavi gigantesche potranno rifarsi gli occhi guardando nei cieli dell’area di Stanton. Qui sarà possibile ammirare una flotta guidata dalla mastodontica nave Bengal-class, quattro volte più grande della Javelin visitabile.

Se invece siete giocatori di vecchia data, gli sviluppatori hanno introdotto in-game vari veicoli. Tra questi spiccano le navicelle Crusader Hercules Starlifter, disponibili in due varianti: la C2 dispone di una grande capacità di carico, mentre la M2 può trasportare tutti i veicoli da terra. Se preferite i veicoli terrestri, è stato introdotto il Tumbril Nova Tank, un carro armato difensivo con armi anti-veicoli, anti-aerei e anti-fanteria. Infine, per coloro che amano giocare in team, è stato introdotto l’RSI Scorpius Revealed, un aereo da caccia per due persone.

Per coloro che vogliono provare il gioco gratuitamente, basta recarsi sul sito ufficiale, creare un account ed installare il gioco. I nuovi utenti inoltre possono fruire di uno sconto di 5$ sui pacchetti Avenger Titan e Aurora MR Starter Pack. In aggiunta, acquistando i sopraccitati pacchetti, avrete in omaggio un’esclusiva verniciatura blu e oro.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’evento Free Fly. Se invece siete curiosi di capire come mai l’ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts è così criticato, potete guardare il nostro video speciale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

con tutti i video che ci sono online non c’è nemmeno tutta questa voglia di provarlo…
road map di sq42? uscirà mai sto capitolo?