MMO.it

World of Warcraft: Burning Crusade Classic uscirà a giugno, pre-patch e Deluxe Edition

World of Warcraft: Burning Crusade Classic uscirà a giugno, pre-patch e Deluxe Edition

World of Warcraft: Burning Crusade Classic, l’attesa riproposizione di Blizzard della famosa espansione del 2007 attualmente in beta, uscirà ufficialmente il 2 giugno a mezzanotte ora italiana.

Prima di allora, comunque, ogni eroe dovrà fare una scelta. A partire dal 18 maggio, dopo ogni manutenzione settimanale programmata, verrà pubblicata la patch pre-espansione, quando ogni personaggio dovrà decidere se avanzare verso Burning Crusade, spostarsi su un reame Era Classic o usare il servizio di clonazione del personaggio per giocare in entrambe le modalità.

Sempre a partire dal 18 maggio si potrà acquistare, per 39€, il Dark Portal Pass: un pacchetto premium che consentirà di potenziare un personaggio sino a livello 58 (raggiungendo quindi il requisito per attraversare il Portale Oscuro) e vari bonus per lo stesso:

  • competenza Apprentice in Riding
  • Cavalcatura rara specifica per la sua razza
  • Competenza nelle armi fino al livello 58
  • Accesso ad alcuni percorsi aerei
  • Un set d’armatura magico (verde) di livello 58
  • Fino a quattro Runecloth Bag (14 scomparti ciascuna)
  • Un po’ d’oro per iniziare l’avventura

 

È poi previsto anche il rilascio di una Deluxe Edition, al costo di 69€, che include:

  • la cavalcatura Reawakened Phase-Hunter, una creatura che attinge alle energie ultraterrene che hanno trasformato Draenor nelle Outland, per un uso esclusivo in Burning Crusade Classic e progettata per rispecchiare l’aspetto dell’espansione originale.
  • La cavalcatura Viridian Phase-Hunter, una variante utilizzabile nel World of Warcraft moderno (Shadowlands inclusa) che riflette uno stile grafico più attuale.
  • Una Dark Portal Hearthstone per un uso esclusivo in Burning Crusade Classic, che fornisce un effetto grafico ispirato al portale tra i mondi.
  • Il giocattolo Path of Illidan per Burning Crusade Classic, che permette al tuo personaggio di lasciare temporaneamente delle impronte di vilfuoco al suo passaggio.
  • Il Dark Portal Pass, che potenzia uno dei tuoi personaggi al livello 58 (si applicano le stesse restrizioni del Dark Portal Pass acquistato separatamente; potenziare il Dark Portal Pass in una Deluxe Edition non fornisce un secondo potenziamento).
  • 30 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft, che forniscono l’accesso a WoW Classic, Burning Crusade Classic e al gioco moderno.

 

Ricordiamo comunque che l’acquisto di queste edizioni è facoltativo: è infatti sufficiente pagare il canone mensile per avere accesso a tutte le versioni di World of Warcraft.

Se siete interessati potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano. Infine, vi rimandiamo alla nostra anteprima scritta e video di Burning Crusade Classic, che trovate anche qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

andrò contro corrente ma io preferisco il WoW del 2021 a quello del 2007