MMO.it

Bless Unleashed: annunciata l’ultima closed beta PC

Bless Unleashed: annunciata l’ultima closed beta PC

È in arrivo l’ultimo beta test per la versione PC del gioco Bless Unleashed, nuovo MMORPG free-to-play realizzato da Round8 Studio e pubblicato da Neowiz Games, atteso per questa estate.

La closed beta avrà inizio il 12 maggio e durerà fino al 16 maggio. I giocatori PC possono registrarsi già da ora seguendo queste indicazioni per giocare da Steam, oppure utilizzando le direttive riportate sul sito ufficiale del gioco.

In questo test si potrà dare un’occhiata al Lumena Shop, negozio in game in cui non sarà necessario spendere soldi reali, o almeno non durante la demo, perchè verranno concessi gratuitamente dei Lumena, valuta all’interno del gioco, a disposizione dei giocatori. Nel post di Steam dedicato alla beta viene precisato quanto segue:

Eseguiremo i controlli finali su varie parti del gioco come UI / UX, combattimento e contenuti che sono stati migliorati grazie al feedback ricevuto dal CBT precedente. Verranno controllate anche le funzioni del Lumena Shop in-game per assicurarci che funzioni normalmente su PC.

Per sapere nel dettaglio cosa sia stato modificato dall’ultimo beta test fatto potete dare un’occhiata a questo post in cui gli sviluppatori hanno elencato tutti i miglioramenti apportati al titolo, tra cui spiccano l’aggiunta di nuovi personaggi, il flusso di missioni più fluido, nuove quest, il miglioramento dei mostri Elite e ulteriori cambiamenti dei Dungeon e del multi-matching system. Inoltre, coloro che parteciperanno a questa beta otterranno in premio una cavalcatura, il titolo Breaker of Games e un Valor perk della durata di sette giorni.

Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio della closed beta finale e l’ultimo streaming di Plinious su Bless Unleashed. E voi che ne pensate? Avete già mandato la vostra candidatura?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Riccardo Santagata Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Riccardo Santagata
Member
Riccardo Santagata

Qualcuno che lo ha provato come lo trova rispetto all’ultima rererererelease?