MMO.it

Magic Legends: live la grande patch di aprile, notizie su quella di maggio e versione per console

Magic Legends: live la grande patch di aprile, notizie su quella di maggio e versione per console

Dopo l’annuncio di inizio mese è arrivata la corposa patch di metà aprile che porta tante novità su Magic Legends. Il nuovo action RPG online sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World, attualmente in fase di open beta, ha ricevuto diversi miglioramenti per quanto riguarda l’ottimizzazione, il pathing e la lunghezza del tutorial:

Con questo aggiornamento, abbiamo ridotto la durata delle missioni di progressione nel mondo di Tazeem e i requisiti di viaggio veloce. Inoltre, la durata complessiva per arrivare alla prima visita del proprio regno è stata ridotta di circa la metà. Ciò significa che i nuovi giocatori completeranno il loro mazzo iniziale in maniera più rapida e inizieranno a raccogliere nuovi incantesimi, manufatti ed equipaggiamenti più velocemente. […]

Abbiamo spostato il primo sblocco di classe aggiuntivo in coincidenza con la prima visita al reame, il che significa che i Planeswalker appena completato il loro mazzo iniziale sbloccheranno immediatamente un altro mazzo da 12 incantesimi di un colore a scelta.

Abbiamo anche apportato alcune modifiche per aumentare la reattività delle tue evocazioni e dei nemici al fine di rendere il combattimento più coinvolgente e dinamico. Ci auguriamo che questi e molti altri cambiamenti forniscano miglioramenti concreti per la comunità esistente e per coloro che si uniscono a noi ogni singolo giorno.

Oltre a queste modifiche ci sono tante altre che potete leggere nelle patch notes complete. Dopo questo intervento l’executive producder Steven Ricossa ha continuato parlando degli obbiettivi che lo studio ha per un’altra corposa patch, che dovrebbe arrivare a fine maggio:

Mentre stiamo spingendo soluzioni valide e rapide quasi settimanalmente, la maggior parte delle correzioni riguarda questo aggiornamento di fine maggio. Stiamo effettuando passaggi su ogni singola mappa del gioco, sulla nostra tecnologia shadow, navmesh e particle fx per migliorare le prestazioni e la frequenza dei fotogrammi dalle specifiche minime fino alla fascia più alta dell’hardware.

Questi cambiamenti, insieme ad alcuni miglioramenti dell’ottimizzazione del server, dovrebbero anche aiutare con le prestazioni che stanno sperimentando i nostri giocatori dell’UE. Ovviamente, proprio come il nostro aggiornamento di metà aprile, includeremo un mucchio di correzioni sulla qualità della vita, aggiornamenti del bilanciamento e miglioramenti generali.

Inoltre si impegneranno a migliorare l’esperienza del Broker che con questa patch richiederà dei token di scambio per la categoria Classi e Pacchetti. Concludendo lo sviluppatore ha voluto parlare della versione per console di Magic Legends:

Il core software team e il game team stanno collaborando alle versioni Xbox e Playstation del gioco. Sono già attivi e funzionanti, ma c’è ancora del lavoro da fare. Non vediamo l’ora di consegnarli a una serie di nuovi giocatori entro la fine dell’anno. […]

Ricordiamo che Magic: Legends può essere scaricato come free-to-play via Epic Games Store o Arc Games. L’esclusiva durerà solo per questo periodo, poiché al lancio ufficiale sarà disponibile anche su Steam (e successivamente Xbox One e PlayStation 4). A tal proposito sappiamo che la release ufficiale avverrà entro fine anno, quando il gioco verrà anche tradotto in italiano.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, cercare compagni d’avventura e fare domande, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, oppure nei social collegati ad esso come il gruppo Discord e il canale Telegram.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Per ogni bug risolto ne hanno creati almeno altri 5…..Nice work! -.-d
ora abbiamo Molte skirmishes non funzionanti (ne hanno aggiustate alcune e “rotte” altrettante), ci sono spell che rimangono a Vita sulla mappa, creando situazioni di questo genere:
https://gfycat.com/defensivebigislandwhistler
dove son rimasto fermo senza fare Nulla, e i mobbi morivano da soli, e io venivo pure curato ¯\_(ツ)_/¯
Sul canale discord c’è sempre più gente scoraggiata a giocare il titolo in quanto
1- le creature summonate continuano ad essere perlopiù inutili a difficoltà master, hanno tempi di reazione Troppo lunghi, e mecchaniche di evocazione che ne scoraggiano l’utilizzo in favore invece di deks puramente di sorceries (basti pensare a quando si entra in un’arena durante le missioni, e tutte le creature evocate spariscono)
2- i cap sulle risorse, giornalieri e settimanali, vengono raggiunti troppo in fretta, rendendo inutile giocare più di un paio d’ore al giorno al massimo.