MMO.it

Phantasy Star Online 2 New Genesis: annunciata la closed beta del reboot

Phantasy Star Online 2 New Genesis: annunciata la closed beta del reboot

Phantasy Star Online 2 New Genesis è in procinto di entrare in closed beta, che inizierà il prossimo 15 maggio. Dopo il primo beta test, avuto soltanto da parte del pubblico orientale sulla versione giapponese dell’MMORPG targato SEGA, ora anche l’Occidente potrà finalmente provarlo in anteprima.

La closed beta inizierà quindi alle ore 3:00 del 15 maggio, e finirà alle 4:00 del 17 maggio. Essa sarà disponibile per la versione PC del titolo esclusivamente su Windows 10, tramite l’app Xbox.

Se siete interessati a partecipare alla beta potete registrarvi dalle 19:00 del 21 aprile tramite l’app Hub di Xbox Insider. Questo test globale avrà un numero limitato di candidati scelti in base all’ordine di invio delle richieste, perciò solo i più veloci potranno prendervi parte. Chi verrà selezionato riceverà un premio, al momento però ancora sconosciuto.

Annunciato la scorsa estate durante l’Xbox Game Showcase, New Genesis è una sorta di reboot del gioco che gli conferirà un aspetto e un feel più mirato all’open world, con l’utilizzo di un motore grafico rivisitato e di diversi miglioramenti. Quello in arrivo sarà un prodotto a sé stante, che non necessiterà quindi del titolo base, pur essendo ugualmente legato alla sua versione originale: sarà infatti possibile esplorare entrambi i mondi di gioco con lo stesso personaggio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata a questo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

L’uscita di Phantasy Star Online 2 New Genesis è prevista per il 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, con le versioni cloud sia per Nintendo Switch che per PC.

Vi lasciamo qui di seguito il video della nuova opening ufficiale del gioco. Voi cosa ne pensate? Vi siete già registrati alla beta globale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar