MMO.it

Magic Legends: presentata con video la classe del Dimir Assassin

Magic Legends: presentata con video la classe del Dimir Assassin

Cryptic Studios ha presentato con un filmato il Dimir Assassin, la nuova classe che si aggiunge alle altre cinque di Magic Legends, l’action RPG online attualmente in fase di open beta. La sua introduzione aveva innescato una marea di critiche da parte della community, che lo aveva marchiato come un contenuto troppo forte del Battlepass Premium.

Con una patch rilasciata nei giorni scorsi, tuttavia, il Dimir Assassin è diventato una ricompensa di livello 50 in entrambe le tracce del Battlepass (Free e Premium). Quali sono le peculiarità di questo Planeswalker blu-nero? Principalmente si basa sull’uso di incantesimi di controllo per portare i bersagli in una posizione, fare attacchi rapidi e potenti per poi tornare al sicuro.

Le sue abilità rispecchiano questo stile di gioco, con un’abilità secondaria che infligge danni extra ai nemici affetti da crowd control e al livello 10 un’utility che consente di correre in avanti, disorientare e danneggiare tutti i nemici colpiti lungo il suo percorso. Se amate i personaggi che fanno danno diretto in poco tempo e che hanno discrete abilità di movimento troverete nell’assassino della gilda Dimir la classe che fa per voi.

Ricordiamo che Magic: Legends può essere scaricato come free-to-play via Epic Games Store o Arc Games. L’esclusiva durerà solo per questo periodo, poiché al lancio ufficiale sarà disponibile anche su Steam (e successivamente Xbox One e PlayStation 4). A tal proposito sappiamo che la release ufficiale avverrà entro fine anno, quando il gioco verrà anche tradotto in italiano.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, cercare compagni d’avventura e fare domande, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, oppure nei social collegati ad esso come il gruppo Discord e il canale Telegram. Qui di seguito trovate la presentazione del Dimir Assassin.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar