MMO.it

Magic Legends: primi update, novità sulla patch di metà aprile

Magic Legends: primi update, novità sulla patch di metà aprile

Come descritto in una news precedente sono arrivati i primi aggiornamenti per Magic Legends, il nuovo action RPG online sviluppato da Cryptic Studios attualmente in fase di open beta. Dopo le tante critiche ricevute al lancio gli sviluppatori si sono mobilitati per raccogliere i feedback della community e modificare parte delle problematiche.

Tra le modifiche più importanti troviamo il Dimir Assassin che ora appare come ricompensa di livello 50 in entrambe le tracce del Battlepass (Free e Premium) ed il raddoppiamento del tasso di drop degli incantesimi in tutto il mondo, le prove e le missioni. Se se volete la lista completa vi rimandiamo alle note della release.

Per quanto riguarda invece la corposa patch di metà aprile, l’esecutive producer Steve Ricossa ha voluto aggiungere alcuni particolari: ci saranno moltissimi miglioramenti all’ottimizzazione e alla quality of life e arriverà anche la modifica al tutorial di Tazeem, criticato per l’eccessiva lunghezza. Questo non solo verrà accorciato ma avrà anche un’opzione per essere skippato, così da poter entrare da subito nel vivo del gioco. Per il bilanciamento delle spell invece bisognerà attendere ancora, visto che le combinazioni tra le carte sono miliardi, e per lo studio ora ci sono altre priorità.

Ricordiamo che Magic: Legends può essere scaricato come free-to-play via Epic Games Store o Arc Games. L’esclusiva durerà solo per questo periodo, poiché al lancio ufficiale sarà disponibile anche su Steam (e successivamente Xbox One e PlayStation 4). A tal proposito sappiamo che la release ufficiale avverrà entro fine anno, quando il gioco verrà anche tradotto in italiano.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, cercare compagni d’avventura e fare domande, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, oppure nei social collegati ad esso come il gruppo Discord e il canale Telegram. Qui di seguito vi lasciamo la replica dei nostri streaming di Magic Legends su Twitch.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar