MMO.it

Elyon (Ascent Infinite Realm): aperte le iscrizioni alla closed beta

Elyon (Ascent Infinite Realm): aperte le iscrizioni alla closed beta

Una volta era conosciuto come Ascent Infinite Realm, oggi come Elyon. Il nuovo MMORPG di Kakao Games e Krafton/Bluehole, già sviluppatori di Tera, è disponibile in Corea del Sud dallo scorso dicembre e si sta preparando al lancio di una closed beta per il mercato occidentale.

Fino a non molto tempo fa, di questo titolo si sapeva ben poco e scarse erano le informazioni che gli sviluppatori fornivano sul sito web in lingua inglese: qualche screenshot e poche frasi di introduzione al mondo di gioco.

Recentemente il sito ufficiale è stato completamente aggiornato ed è possibile ricevere più informazioni sulle classi, le razze e le skill, nonché iscriversi alla fase di prova prevista nei prossimi mesi.

Adesso la compagnia si dichiara “emozionata di portare Elyon in Europa e in Nord America” e si sta preparando al primo Closed Beta Test (CBT1), lasciando intuire che potrebbero essercene altri prima del lancio ufficiale, previsto per quest’anno. L’azienda dichiara inoltre che nei prossimi mesi saranno annunciate le date precise per poter provare il gioco, aggiungendo che la build che i giocatori di prova sarà ben lontana da quella definitiva. Al fine di concedere agli utenti uno sguardo ampio dell’esperienza di Elyon, gli sviluppatori rassicurano che verranno organizzati eventi e scontri.

 

Sulle pagine di MMO.it vi avevamo già parlato in maniera più approfondita di alcuni dettagli del titolo, che presenta un combat system action senza target e un sistema di skill apparentemente molto profondo nella personalizzazione, nonché grandi battaglie PvP su larga scala tra la fazione degli Ontari e quella dei Vulpin. Non a caso abbiamo incluso Elyon nella nostra speciale selezione degli MMO più attesi del 2021 e oltre.

Potete registrarvi per la prima closed beta sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer del gioco mostrato per la prima volta al Korean Media Showcase. Che ne pensate, siete interessati ad Elyon?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar