MMO.it

Albion Online raggiunge un nuovo record di giocatori attivi

Albion Online raggiunge un nuovo record di giocatori attivi

In un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Sandbox Interactive hanno rilasciato gli ultimi dati riguardanti la popolazione del loro MMORPG Albion Online, celebrando il record di utenti attivi.

Il 2020 nello specifico è stato l’anno migliore per il titolo, che, dopo una lunga crescita, vanta ora una media di utenti giornalieri intorno alle 140.000 unità. Complice, di sicuro, è stato il rilascio di Call to Arms, l’ultimo aggiornamento gratuito che introduce importanti novità, tra cui i nuovi Hellgate, il Faction Warfare 2.0 e diversi miglioramenti alla quality of life. Allo stesso modo, viene riconosciuto il grande successo esperito da Albion Online su Twitch e YouTube.

Forti di questo momento favorevole, gli sviluppatori sono al lavoro sulla versione mobile di Albion, in modo tale che possa venire lanciata su Apple Store e su Google Play. Maggiori aggiornamenti seguiranno nelle prossime settimane.

Per ciò che riguarda più nello specifico le nuove iniezioni di contenuto per il gioco in sé, nei prossimi mesi verrà rilasciato un nuovo major content update, che migliorerà ed approfondirà l’open world di gioco.

Infine ricordiamo che Albion Online può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam. Lo scorso dicembre Sandbox Interactive è stata acquisita da Stillfront Group AB, publisher svedese specializzato nei giochi mobile, ma questo non ha impedito al titolo di vincere un premio nei nostri MMOscar, in veste di MMO migliorato di più nel corso del 2020.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

albion online

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar