MMO.it

Monster Hunter Rise è disponibile su Switch: in arrivo nuovi mostri e un nuovo finale

Monster Hunter Rise è disponibile su Switch: in arrivo nuovi mostri e un nuovo finale

Monster Hunter Rise è disponibile dal 26 marzo su Nintendo Switch: l’ultimo capitolo della famosa saga action RPG ha ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica e dal pubblico, che tanto lo attendeva. Il titolo quindi sembra già un grande successo, ma pare che Capcom abbia in serbo nuove sorprese per i suoi Cacciatori di mostri.

Con il rilascio del gioco è stato pubblicato anche il trailer di lancio, dal quale traspare come Monster Hunter World e soprattutto l’espansione Iceborne abbiano contribuito nello sviluppo delle interessanti feature di questo titolo, mettendo a disposizione del giocatore ancora più libertà di movimento, nuovi strumenti utili per catturare i mostri e per cavalcarli.

Come gran finale del video vi è poi la promessa di un aggiornamento gratuito che porterà il gioco alla sua versione 2.0 per la fine di aprile e che aggiungerà altri mostri, tra cui il Chameleos ed il Rathalos Apex, che potete vedere nel tweet in coda a questo articolo.

La versione 2.0 non aggiungerà solamente mostri ma anche lo sblocco al cap del Rank Cacciatore ed altre funzionalità, su cui però non si conoscono ancora i dettagli. Non si sa ancora nulla di certo neppure riguardo alla versione 3.0, su cui Capcom ha però assicurato che conterrà sia nuovi mostri che un finale aggiuntivo alla storia del gioco. Sembra dunque che il titolo verrà accuratamente seguito e supportato dagli sviluppatori, come fu il caso del suo predecessore World, con patch e contenuti deluxe già al day one.

Infine ricordiamo che Monster Hunter Rise approderà anche su PC all’inizio del 2022. Qui di seguito potete vedere i due tweet ufficiali e il trailer di lancio. Voi cosa ne pensate? Lo state già giocando?

Cacciatori, il vostro viaggio su Monster Hunter Rise inizia oggi, ma vediamo già (?) nuove minacce che si insinuano all’orizzonte…
L’aggiornamento del titolo Ver. 2.0 è in arrivo a fine aprile.

Resisti alla furia e preparati per salvare il villaggio di Kamura!
Apex Rathalos piomba in Monster Hunter Rise con l’update alla versione 2.0 del titolo a fine aprile.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar