MMO.it

Giveaway di Fractured – In palio 100 codici per la Spring Alpha!

Giveaway di Fractured – In palio 100 codici per la Spring Alpha!

AGGIORNAMENTO: Il giveaway è finito! Abbiamo inviato una mail con un codice Alpha a tutti coloro che hanno partecipato. Se non vi è arrivato nulla controllate la vostra email, anche nello spam.

 

Cari massivi, come promesso oggi inizia un nuovo giveaway su MMO.it! Gli sviluppatori di Dynamight Studios ci hanno infatti inviato altri 100 codici validi per la Spring Alpha di Fractured, che inizierà il 31 marzo e durerà almeno un mese!

Per chi non lo conoscesse, Fractured è il nuovo MMORPG sandbox indie tutto italiano, che mischia un combat action con ambientazioni completamente interattive, rivolgendosi sia agli amanti del gameplay cooperativo che di quello competitivo. Il titolo, che è stato finanziato su Kickstarter nel 2018, presenta una visuale isometrica e un open world liberamente esplorabile.

La creazione del personaggio consiste nell’assegnazione di attributi in un sistema simile a quello di Dungeons & Dragons, senza classi prefissate, a cui si aggiunge un sistema di progressione profondo e intrigante. È presente un comparto PvE, attualmente rappresentato da vari mob e world boss da uccidere per guadagnare importanti risorse. Inoltre in questa fase Alpha i giocatori potranno cimentarsi nell’open PvP full loot e potranno fruire della riorganizzazione delle città e delle regioni. Graficamente, poi, i biomi e l’illuminazione sono stati migliorati rispetto a quanto visto nella Fall Alpha.

Avendolo provato per diverse ore possiamo dire che Fractured si pone come un MMO promettente e con delle idee molto interessanti, sicuramente da tenere d’occhio. Nonostante la software house sia composta da solo otto developer, lo sviluppo sta procedendo molto più spedito rispetto ad altri prodotti con cifre ben più grandi alle spalle.

Ma come partecipare al giveaway? Semplicissimo, vi basta seguire questi due passaggi:

 

Il giveaway finirà martedì 30 marzo alle ore 23:59. Una volta ricevuto un codice, create un account sul sito ufficiale e poi aprite la pagina Account Management per riscattarlo.

Ringraziamo i ragazzi di Dynamight Studios per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere l’ultimo video diario degli sviluppatori e la replica dei nostri due streaming realizzati in occasione della Fall Alpha di Fractured.

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousDonTidusEreboDragoRosso Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Erebo
Guest
Erebo

Quanti giorni terranno su i server stavolta? Io mi sono messo in fila per la chiave. Quello che ho provato del gioco mi è piaciuto tanto e anche le idee che hanno proposto ultimamente nei video.

DonTidus
Guest
DonTidus

Fatto :)

Anonymous
Guest
Anonymous

nooo rosicata, l ho letto solamente ora, ma vi è avanzata qualche chiave?

DragoRosso
Guest
DragoRosso

Neanche sotto tortura giocherei a sto coso, solo a guardarlo mi viene il ribrezzo. Mi fa piacere per mmo.it che almeno fanno qualche giveaway.