MMO.it

Magic Legends: è iniziata l’open beta PC, trailer e dettagli

Magic Legends: è iniziata l’open beta PC, trailer e dettagli

Come annunciato su Twitter, dalle 18:00 di oggi, 23 marzo, è live l’open beta per PC di Magic Legends, il nuovo action RPG online sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World. Dopo una serie di rinvii causati dalla pandemia, ora tutti possono vestire i panni di un Planeswalker ed esplorare il Multiverso del franchise ispirato al gioco di carte di Wizards of the Coast.

Magic: Legends è free-to-play e può essere scaricato via Epic Games Store o Arc Games. Questa esclusiva durerà solo per questo periodo, poiché per il lancio ufficiale sarà disponibile anche su Steam (e successivamente Xbox One e PlayStation 4). A tal proposito sappiamo che la release ufficiale su PC avverrà entro fine anno, quando il titolo verrà anche tradotto in italiano.

La compagnia ha chiarito più volte che alla fine della beta non ci sarà un wipe dell’account e tutti i progressi saranno mantenuti, quindi si tratta di fatto di un soft launch. Se doveste incappare in qualche errore del launcher è consigliato far partire il gioco direttamente dall’eseguibile che si trova nella cartella principale d’installazione.

Finalmente si potranno testare tutte le caratteristiche delle classi presenti:

 

Inoltre ci si potrà addentrate nelle meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e la presenza di più di 170 incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti e le missioni e attività del gioco. Senza dimenticare il nuovo sistema di equipaggiamento, i modificatori di difficoltà e le reputazioni.

È presente uno store con oggetti estetici e un Premium Battle Pass: tutto può essere acquistato scambiando la valuta di gioco in Zen Point. Si potrà giocare da soli o in un gruppo con altri due amici.

Per l’occasione Cryptic Studios ha pubblicato il cinematic trailer e il gameplay trailer di Magic Legends, che potete vedere qui di seguito insieme alla replica del nostro streaming su Twitch.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, cercare compagni d’avventura e fare domande, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, oppure nei social collegati ad esso come il gruppo Discord e il canale Telegram, nati con collaborazione dei ragazzi di Clepshydra.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousDragoRossoAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Personalmente avrei preferito il wipe. Un gioco appena uscito è pieno di bug, è un attimo bucarlo e saturare il mercato di gioco, basti guardare neverwinter per credere; miliardi di diamanti messi per scambiarli in zen, mi chiedo quanti di questi siano stati ottenuti legittimamente.

Anonymous
Guest
Anonymous

Appartte che ha una ottimizzazione pari alla spazzatura piu puzzolente(vabbe passi che e’ una beta)ma ancora vedere mmorpg con requisiti minimi di i5 e una GPu nVidia GTX 750 andare a singhiozzi su sistemi 10 volte piu potenti del requisito e’ una indecenza

DragoRosso
Guest
DragoRosso

Carina la grafica ma per dare la “sensazione” di novità hanno aggiunto i set di carte che in realtà sono le spell. Un altro mmo di merda.