MMO.it

Magic Legends: svelato il sistema di reputazioni, nuovo video dell’open beta

Magic Legends: svelato il sistema di reputazioni, nuovo video dell’open beta

A pochi giorni dall’inizio dell’open beta Cryptic Studios ha svelato il sistema delle reputazioni, e delle relative ricompense, di Magic Legends.

Matt Campbell, il senior system designer che ha progettato questa meccanica, ha dichiarato che gli abitanti del Multiverso avranno sempre bisogno dell’aiuto dei Planeswalker anche quando questi avranno liberato le regioni dalle tante minacce che si sono presentate nell’avventura principale:

Dopo aver completato le missioni della storia di una particolare regione, sbloccherai le Reputazioni e le Missioni giornaliere per quell’area. Ogni regione ha il proprio percorso di reputazione e missioni giornaliere. Ognuna di queste ha 100 livelli per farti guadagnare il favore, con i contenuti più difficili guadagnerete più esperienza salendo di livello più velocemente.

Magic Legends Svelato il sistema di reputazioni, nuovo video dell'open beta Magic: Legends

Nella scalata dal primo al centesimo livello i giocatori guadagneranno delle preziose ricompense che aumenteranno in diversi modi i loro poteri. A partire dal livello 20, ogni 20 livelli i Planeswalker riceveranno un manufatto, un incantesimo o un pezzo di costume a tema con la regione per cui stanno guadagnando reputazione, oltre naturalmente all’oro e al mana planare:

  • Benalia: I pezzi del costume fanno tutti parte del set del Campione, che è radioso come la stessa Benalia.
    La ricompensa chiave guadagnata grazie alla reputazione di questa regione è il Cimelio di Benalish, un artefatto superiore che crea una pedina creatura soldato 1/1 quando guarisci, conferisce rapidità minore alle creature che controlli e +125 al White Mana Buff Rating.
    L’incantesimo unico per questa regione è il Benalish Marshal, che è una creatura Soldato Umano da 2 punti che dà + 1 / + 1 alle altre creature che controlli.
  • Tolaria: I pezzi in costume fanno tutti parte del set dell’Adepto, un insieme visivamente ispirato ai brillanti maghi dell’Accademia.
    Un’altra ricompensa è il Chronicle of Alacrity, un artefatto superiore che conferisce maggiore rapidità alle creature e +125 Blue Mana Creature Potency.
    L’incantesimo unico per questa regione è il Lullmage Captivator, che è una creatura Mago Tritone a 2 punti che può controllare un nemico vicino sul campo di battaglia.
  • Gavony: I pezzi del costume fanno tutti parte del set Cecani’s Legacy, che farà sapere ai tuoi amici e ai tuoi nemici che prendi sul serio la caccia ai mostri.
    Un’altra ricompensa è il Tomo di Gisa, un artefatto Superiore che crea una pedina creatura zombi 2/2 quando lanci un incantesimo creatura zombi, conferisce Maggiore Rapidità alla pedina zombi e +125 Black Mana Creature Health.
    L’incantesimo unico per questa regione è Creeping Plague, un incantesimo di stregoneria che danneggia nel tempo i nemici davanti a te, che si diffonde anche ai nemici vicini.
  • Shiv: I pezzi del costume fanno tutti parte del set di Lavarunner, ispirato alla tribù Ghitu del popolo Shiv.
    Un’altra ricompensa è l’Orb of Shiv, un artefatto superiore che fornisce Guscio fuso alle creature e +125 Red Mana Sorcery Potency.
    L’incantesimo unico per questa regione è il Ogre Mortar, che è una creatura Ogre a 5 punti.
  • Tazeem: I pezzi del costume fanno tutti parte del set del Marksman, un set verde che ti aiuta a mimetizzarti nella giungla con facilità.
    Un’altra pietra miliare della ricompensa è il Conduit of the Loam, un artefatto superiore che ti dà la possibilità di evocare un token Saproling 1/1 quando raccogli i globi della salute e +125 Spark Recharge Speed.
    L’incantesimo unico per questa regione è Bloom of Life, che cura te stesso e i tuoi alleati.

Magic Legends Svelato il sistema di reputazioni, nuovo video dell'open beta Gavony Magic: Legends

Queste novità, insieme al currency exchange e al nuovo sistema d’equipaggiamento, riportano in alto l’interesse su questo nuovo ARPG isometrico online, che il 23 marzo entrerà in open beta su PC, dove sarà disponibile su due piattaforme, Epic Games Store e Arc Games.

Il prossimo martedì potrete quindi testare tutte le caratteristiche delle classi presenti: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, le missioni e attività del gioco e il sistema di sfide Director.

Qui di seguito potete vedere il nuovo video in cui l’executive producer Steve Ricossa presenta l’imminente fase di open beta. Ricordiamo che Magic: Legends sarà free-to-play e verrà tradotto in italiano al lancio ufficiale. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar