MMO.it

Sea of Thieves supera i 20 milioni di giocatori, live l’Update 2.0.23

Sea of Thieves supera i 20 milioni di giocatori, live l’Update 2.0.23

A tre anni dal lancio Sea of Thieves ha superato i 20 milioni di giocatori: per festeggiare Rare ha annunciato uno sconto del 50% sul titolo per questo weekend e ha pubblicato un nuovo filmato, che trovate in calce all’articolo.

Da oggi fino al 21 marzo è quindi possibile acquistare Sea of Thieves su Microsoft Store a 19,99€ invece che 39,99€. Purtroppo questa offerta non è valida su Steam.

Da domani al 22 marzo si terrà invece il Gold and Glory Weekend, che fornirà ai giocatori il doppio dei gold e della reputazione con le compagnie, oltre a ricompense bonus per le missioni stagionali. I pirati che faranno il login tra oggi e il 25 marzo, inoltre, otterranno il premio dell’anniversario di quest’anno: le Prosperose Vele del Capitano, che potete vedere nell’immagine qui di seguito.

 

Sea of Thieves Update 2.0.23 Sea of Thieves 2021

Non è tutto: oggi è approdato sui server l’Update 2.0.23, che pesa 3,27 GB su Xbox One e Xbox Series S, 5,3 su Xbox One X e Xbox Series X, 5,22 GB su Windows 10 e 3,58 GB su Steam.

Non si tratta di un aggiornamento enorme, va detto: la patch aggiunge l’evento Vault Raiders (che inizierà il 25 marzo), diversi costumi a pagamento e una nuova emote gratuita (il ROFL) nell’Emporio Pirata. Per chi volesse è ancora possibile acquistare il Plunder Pass, il Battle Pass opzionale di Sea of Thieves.

L’Update 2.0.23 è comunque l’ultimo della Stagione Uno: ad aprile inizierà infatti la Stagione Due, e speriamo che porti con sè qualche novità un po’ più sostanziosa.

Infine Rare ha reso disponibile il primo numero della miniserie a fumetti Sea of Thieves Origins, intitolato Champion of Souls e dedicato alla figura di Sir Arthur Pendragon: è possibile scaricare gratis il fumetto su comiXology.

Ricordiamo che Sea of Thieves gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui l’hanno acquistato. Potete leggere le patch notes complete sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il video celebrativo per i 20 milioni di filibustieri.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar