MMO.it

Genshin Impact: è live l’update 1.4, mentre un leak svela l’1.5

Genshin Impact: è live l’update 1.4, mentre un leak svela l’1.5

Genshin Impact, l’action RPG open world e free-to-play pubblicato da miHoYo, è arrivato alla sua versione 1.4, la quale porta finalmente la primavera nel celebre titolo.

Come di consueto, a seguito dell’aggiornamento che ha visto i server down per diverse ore gli sviluppatori hanno offerto 300 Primogem per scusarsi del disturbo causato, con l’aggiunta di altre 300 Primogem per dei problemi avuti con l’ultimo aggiornamento dedicato ad Albedo e a Ningguang, ora risolti. Accedendo ora vi aspettano quindi un totale di 600 gemme, assieme alla possibilità di ottenere il personaggio a 4 stelle Rosaria “Thorny Benevolence”.

È cominciata dunque la festività Mondstadt Windblume Festival, con i mini giochi Bullseye Ballons, il Ballads of Breeze e il Floral Freefall da poter affrontare sia in single player che in co-op assieme ad altri giocatori, potendo scegliere a quale difficoltà giocarli. Potete inoltre seguire delle particolari quest legate ai personaggi di Barbara, Chongyun, Bennett e Noelle, con diversi possibili finali a seconda delle risposte da voi scelte. Aggiunto anche il Peculiar Wonderland, luogo in cui affrontare combattimenti ad livello di sfida maggiore, con la possibilità di vincere dei coupon per ottenere interessanti premi.

Sono inoltre trapelate delle importanti informazioni riguardo all’update 1.5. Se confermata, la quantità dei contenuti in sviluppo è davvero tanta e di grande importanza. Sono state mostrate immagini e informazioni riguardanti il personaggio a 4 stelle Yanfei ed il personaggio a 5 stelle Eula, ma ciò che attira di più l’attenzione è il leak riguardante un’inedita meccanica di gioco, ovvero l’housing. Sarebbe infatti possibile ottenere una casa e modificarne l’arredamento a nostro piacimento, questo grazie ad un nuovo personaggio dall’aspetto simile ad un volatile che permetterebbe di teletrasportare il proprio personaggio nella casa in qualsiasi momento.

Tra i leak vi è anche l’arrivo di due boss inediti che, una volta sconfitti, permetterebbero al giocatore di accedere a dei nuovi potenziamenti dedicati agli eroi.

Dal canto suo miHoYo è rimasta molto contrariata dalla fuoriuscita di queste informazioni, commentando l’accaduto attraverso alcuni tweet rilasciati sull’account Twitter ufficiale del titolo, come vi riportiamo in italiano:

Recentemente, abbiamo scoperto la diffusione del leak del contenuto della versione 1.5. Tale comportamento non solo rovina i nostri piani di sviluppo e promozione della nuova versione, ma fa anche sì che alcuni Viaggiatori abbiano idee sbagliate sul contenuto della nuova versione.

Qui, chiediamo gentilmente il supporto e l’aiuto di tutti i Viaggiatori per resistere al leak e mantenere un ambiente di gioco equo. Aumenteremo anche i nostri sforzi per far fronte a tali divulgazioni illegali.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4 e mobile per dispositivi iOS e Android, in arrivo presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se siete interessati a questo action RPG con meccaniche gacha potete leggere la nostra recensione.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’update 1.4, nonché i due video di presentazione del personaggio di Venti, già ben noto ai giocatori del titolo. Infine, vi lasciamo i diversi tweet con le immagini trapelate sulla versione 1.5. Voi state già provando le novità del nuovo aggiornamento di Genshin Impact? Che ne pensate dei leak fuoriusciti?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar