MMO.it

Black Desert Online: è disponibile il Sage e un nuovo update

Black Desert Online: è disponibile il Sage e un nuovo update

La nuova classe del Sage è live da oggi sulla versione PC di Black Desert Online, anche se, è bene farlo notare, non è creabile nei server della Winter Season. Dal 31 marzo sarà disponibile anche sulle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Il Sage è il primo caster dai tempi della release di Wizard e Witch, e presenta molti incantesimi offensivi per fare danno e sconfiggere i nemici. In aggiunta, questa classe può fruire della Succession fin dal lancio.

In qualità di maestro dello spazio e del tempo, il Sage ordina a entrambi di scatenare un potere distruttivo sbalorditivo. Brandendo il Kyve a forma di cubo come arma principale, apre delle fenditure nello spazio e richiama il Pugno di Ator e una serie di potenti magie offensive per schiacciare i suoi nemici. Il suo controllo sullo spazio e sul tempo gli garantisce anche la capacità di ridurre il cooldown di abilità specifiche e di spostarsi per brevi distanze, indipendentemente dagli ostacoli sul suo cammino.

Le sue abilità uniche permetteranno agli avventurieri di sperimentare le sue combinazioni di abilità e trovare modi unici per prendere il sopravvento in diverse situazioni di combattimento. Infine, il tratto specifico della classe del Sage gli garantisce l’accesso alle antiche Rovine di Hystria e al Tempio di Aakman anche senza gli elementi di ingresso richiesti.

È curioso come il Sage sia stato rilasciato prima in Nord America ed Europa rispetto all’Oriente. Gli sviluppatori commentano che questa decisione è “un piccolo dono per i nostri giocatori occidentali”.

Contestualmente alla release del Sage è stata rilasciata anche una corposa patch, dal peso di circa 1,32 GB, che dà una passata di bilanciamento a numerose classi e aggiunge una consistente quality of life: la possibilità di summonare il Black Spirit anche a cavallo, ed anche mentre si sprinta. Gli speedrunner saranno quindi entusiasti del cambiamento.

Ci sono poi nuove skill awakened per tutte le classi, sbloccabili dal livello 59 in poi. Inoltre Dark Rift, per un periodo di due settimane, spawneranno il doppio più in fretta. Avanti quindi con il farming.

Potete leggere tutte le novità nelle patch notes sul sito ufficiale inglese di Black Desert, mentre qui di seguito trovate il trailer di combattimento del Sage.

Infine ricordiamo che Black Desert ha recentemente cambiato publisher, passando dalla gestione di Kakao Games direttamente a quella di Pearl Abyss (che sono anche gli sviluppatori del prodotto). A tal proposito, se avete creato un account prima del cambio di gestione, dovete effettuare il transfer entro il 31 maggio, o perderete in maniera definitiva tutti i personaggi e i progressi. Per completare la procedura potete seguire la nostra guida scritta o video.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Quindi Kakao passerà da BD a ODIN: VALHALLA RISING come publisher, la concorrenza insomma.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì ma sembrano abbastanza diversi, Odin non dovrebbe avere tutte quelle meccaniche sandbox che caratterizzano Black Desert.