MMO.it

Magic Legends: svelato con un video il sistema di difficoltà e modificatori

Magic Legends: svelato con un video il sistema di difficoltà e modificatori

Attraverso un filmato ed un corposo articolo, gli sviluppatori di Cryptic Studios hanno rivelato il sistema di difficoltà di Magic Legends e i modificatori. Come succede già in altri titoli, anche in questo multiverso prima di cimentarci in una missione potremo deciderne il livello di difficoltà, che di conseguenza aumenterà anche la ricompensa finale:

I Planeswalker inizieranno il loro viaggio a difficoltà Normale per impostazione predefinita. Difficile, Esperto e Maestro si sbloccano raggiungendo traguardi di livello diverso durante il gioco. Sbloccherete Difficile dopo aver completato il tutorial completo. Le difficoltà Esperto e Maestro si sbloccano non appena porterete un personaggio al livello di classe 30.

Aumentando il livello di difficoltà, affronterete nemici più potenti ed esigenti in termini di salute e danni. Potrete aumentare ulteriormente le missioni e le prove attraverso i Regional Enchantment e World Enchantment. Questi cambiamenti e le sfide incoraggeranno la sperimentazione e l’assemblaggio di nuove build per adattare il gameplay momento. […] Ovviamente, con una maggiore difficoltà arrivano maggiori e migliori ricompense!

A questo punto gli sviluppatori hanno voluto illustrare meglio il funzionamento degli incantesimi di regione, 15 modificatori che aumenteranno in diverse maniere il grado di difficoltà scelto dal giocatore. A partire dalla difficoltà Difficile in avanti tutte le regioni del gioco, le corrispondenti mappe del mondo e le missioni potranno averne uno attivo. In difficoltà Difficile saranno opzionali, mentre in Esperto e Maestro questi verranno applicati automaticamente.

I Regional Enchantment modificano il combattimento in vari modi e gli incantesimi attivi ruotano nelle settimane. Ad esempio: Burning copre i nemici di quella regione con fiamme mistiche, infliggendo danni nel tempo a te e ai tuoi alleati vicini. Final Explosion fa sì che la morte dei nemici inneschi massicce esplosioni che infliggono danni.

Oltre a questi si aggiungo altri modificatori chiamati World Enchantment che, a differenza dei precedenti, aggiungono potenti effetti dando un’ulteriore profondità agli scontri di Magic Legends. Sono 27 oggetti consumabili e monouso che potrete utilizzare nella storia e nelle mappe delle missioni.

Il sistema World Enchantment si trova nella struttura Prophetic Quill dei Reami del Planeswalker o tramite il menu Guida una volta completate le missioni nell’Overworld. Potrete crearli con i materiali raccolti durante il gioco o acquistati dal Broker, il sistema di auction-house di cui parleremo presto.

Ci sono anche tre diversi livelli di World Enchantment, con ogni livello aumenta la difficoltà del nemico e della mappa, mentre l’incantesimo aumenta la complessità dei tuoi incontri. Questi effetti si sommano al livello di difficoltà e alle selezioni di Regional Enchantment, risultando in una serie di aumenti che aumentano la posta in gioco per molte sfide.

Queste novità, insieme al nuovo sistema d’equipaggiamento, riportano in alto l’interesse su questo nuovo ARPG isometricoonline, che il 23 marzo entrerà in open beta su PC e sarà disponibile su due piattaforme, Epic Games Store e Arc Games.

Tra poche settimane potrete testare tutte le caratteristiche delle classi presenti: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, le missioni e attività del gioco e il sistema di sfide Director.

Ricordiamo che Magic: Legends sarà free-to-play e verrà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito trovate il filmato che presenta il sistema di settaggio delle difficoltà e i suoi modificatori.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar