MMO.it

Black Desert Online: live la nuova regione Elvia Realm, annunciata la classe del Sage

Black Desert Online: live la nuova regione Elvia Realm, annunciata la classe del Sage

Il nuovo update di Black Desert Online ha introdotto l’Elvia Realm, la nuova regione, su alcuni dei server del gioco, divenuti preda dell’influenza di Hadum:

Server cui è stato applicato l’Elvia Realm
Serendia 3
Serendia 4
Serendia 5
Serendia 6
Calpheon 3
Calpheon 4
Calpheon 5
Calpheon 6
Arsha

Mediah 3
Mediah 4
Mediah 5
Mediah 6
Valencia 4
Valencia 5
Valencia 6

Su tali server saranno presenti, in varie località, mostri corrotti dal potere di Hadum. Per fronteggiarli, i giocatori saranno dotati di una nuova arma che è specialmente efficace contro quei mostri. Ci sono anche nuovi accessori ed un materiale inedito: l’Obsidian Specter Energy.

Per tutti i giocatori PC, l’update è accompagnato anche da un boost all’esperienza e nuovi boss del Dark Rift, nonché, come sempre, dai soliti reward al login.

Contestualmente alla release di questo aggiornamento, Pearl Abyss ha annunciato la prossima classe di Black Desert: il Sage, un archetipo maschile sul quale, però, al momento non sono state fornite molte informazioni.

Il livestream per le celebrazioni del quinto anniversario di Black Desert è stato poi anche l’occasione per rimarcare l’imminente arrivo del nuovo dungeon coop, Atoraxxion, come previsto nella roadmap del 2021.

Ricordiamo che Black Desert Online può essere riscattato gratuitamente su Steam fino al 10 marzo. Qui di seguito vi lasciamo tutti gli ultimi trailer pubblicati, compreso il teaser dedicato alla nuova classe del Sage.

 

 

Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

A voi non da fastidio sapere che black desert al suo esordio è costato 1 milione di dollari? E che continuino a macerare contenuto? E abbiano altri mmo in cantiere? E che rispettino le scadenze? Nono, questi non hanno capito, se vengono in europa devono iniziare a fare progetti plurimilionari con la grafica di runescape e rimandare fino alla fine dei tempi. L’ultimo che ha portato buone intenzioni è stato crocifisso, non facessero sgarri.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non so quale sia la fonte, ma se davvero BDO è costato solo 1 milione di dollari hanno fatto un miracolo. Se consideriamo che Crowfall ne ha raccolti quasi 40 e il risultato è quello…

Anonymous
Guest
Anonymous

Kyung In Jung, CEO di Pearl Abyss, è riportato su pcgamer.com del quale non riesco a mettere il link dell’articolo ma facilmente trovabile su google e si… Mi riferivo proprio a Crowfall :D