MMO.it

The Day Before: mostrato un nuovo video gameplay

The Day Before: mostrato un nuovo video gameplay

Durante l’IGN Fan Fest 2021 è stato mostrato un nuovo filmato di gameplay di The Day Before, il nuovo MMO survival open world sviluppato da Fntastic e prodotto da MyTona, che presenta elementi di gioco molto vicini a The Division e atmosfere che ricordano The Last of Us 2.

Nel video vengono mostrate alcune delle dinamiche cardine promesse dagli sviluppatori: un comparto PvE incentrato sull’esplorazione libera della mappa, che si fonde con elementi survival come la raccolta delle risorse ed un lato PvP in cui prendere parte a scontri a fuoco particolarmente cruenti.

Stando alle informazioni condivise dagli sviluppatori, l’uscita di The Day Before è prevista “a breve” su Steam, probabilmente in versione Early Access o in una forma parziale che vedrà il rilascio di nuovi contenuti nel corso dei mesi successivi. Nonostante i lavori sul titolo sembrino già in uno stadio avanzato questo filmato, insieme al trailer d’annuncio uscito a fine gennaio, non hanno fugato i dubbi di molti sulla veridicità delle immagini e delle affermazioni degli sviluppatori.

In ogni caso, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo potete entrare nel gruppo Facebook e nel server Discord della più grande community italiana di The Day Before di cui fa parte anche MMO.it. Qui di seguito invece potete vedere il video di gameplay in 4K pubblicato da IGN. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar