MMO.it

Cyberpunk 2077: patch 1.2 rinviata a causa dell’attacco hacker

Cyberpunk 2077: patch 1.2 rinviata a causa dell’attacco hacker

Attraverso un tweet CD Projekt RED ha annunciato il rinvio della corposa patch 1.2 di Cyberpunk 2077, inizialmente prevista per il mese di febbraio. La compagnia polacca ha dichiarato che l’aggiornamento arriverà solo nella seconda metà di marzo e che il ritardo è stato causato dall’attacco hacker subito recentemente:

Nonostante volessimo pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo che avevamo indicato inizialmente, il recente cyber attacco all’infrastruttura IT e la portata estesa dell’update lo hanno impedito – abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo.

La portata della patch 1.2 è ben superiore a quella di tutti i precedenti update. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti qualitativi, e ci stiamo impegnando affinché riceviate quello che meritate. Detto ciò, puntiamo a pubblicare l’aggiornamento nella seconda metà del mese di marzo.

Sembra proprio che non abbiano fine le disavventure di CD Projekt RED che dopo aver chiesto scusa per il lancio tormentato del titolo, ha rinviato i primi DLC gratuiti a metà 2021 per concentrarsi sull’ottimizzazione del gioco e sulla risoluzione dei problemi, lavorando a pieno ritmo sulle patch correttive.

Qui di seguito potete leggere i tweet della software house di Varsavia, mentre se siete interessati potete leggere la nostra recensione del controverso (ma vendutissimo) action RPG open world ambientato a Night City.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar