MMO.it

The Elder Scrolls Online: svelato The Cauldron, il primo dungeon di Flames of Ambition

The Elder Scrolls Online: svelato The Cauldron, il primo dungeon di Flames of Ambition

Flames of Ambition è il primo contenuto di Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion), la nuova stagione che accompagnerà The Elder Scrolls Online per tutto il 2021. Esso uscirà ufficialmente l’8 marzo su PC, Mac e Stadia e il 16 marzo su Xbox One e PlayStation 4.

Flames of Ambition è un classico DLC che introdurrà due nuovi dungeon da quattro player, The Cauldron e Black Drake Villa: il primo è stato presentato nelle scorse ore da ZeniMax Online Studios con un post ufficiale.

The Cauldron è una miniera dimenticata situata sulle colline orientali di Deshaan che è stata occupata dagli sgherri di Mehrunes Dagon, il malvagio principe daedrico che costituirà il principale antagonista del ciclo di Gates of Oblivion. Qui dovremo interagire con due NPC: Drathas, un elfo oscuro proveniente da un villaggio vicino che ha bisogno del nostro aiuto per salvare la sua famiglia ridotta in schiavitù, e la Dremora Lyranth, una vecchia conoscenza dei giocatori di ESO. Con l’aiuto di entrambi i personaggi dovremo affrontare l’Order of the Waking Flame, una setta di fanatici, e fermare i suoi oscuri rituali.

 

The Elder Scrolls Online Flames of Ambition the cauldron ESO Flames of Ambition the cauldron

Per quanto riguarda il dungeon in sè, secondo il developer Mike Finnigan The Cauldron sarà diviso in tre aree: le prigioni, le caverne di lava e il tempio vero e proprio. Naturalmente saranno presenti diversi letali boss, come il disgustoso Oxblood the Depraved, lo spietato Taskmaster Viccia, un mostruoso Molten Guardian e infine Baron Zaudrus, che potete vedere nell’immagine di copertina di questo articolo. Finnigan assicura che quella contro Zaudrus sarà una boss fight particolarmente impegnativa e frenetica, che costringerà i giocatori a muoversi continuamente.

Gli avventurieri che completeranno i contenuti di The Cauldron riceveranno varie ricompense a tema Oblivion, quali nuovi gear set, maschere, achievement e collezionabili. Uno dei tre set, Dagon’s Dominion, è particolarmente indicato per i player con una build DPS basata sulla stamina, come potete giudicare dalle statistiche visibili nell’immagine di seguito.

 

The Elder Scrolls Online Dagon’s Dominion Flames of Ambition the cauldron Dagon’s Dominion ESO Dagon’s Dominion

Inoltre la maschera di Baron Zaudrus fornirà un boost all’ottenimento dell’Ultimate ogni volta che il giocatore applicherà un effetto status a un nemico: perfetta per i guerrieri che vogliono riempire il nemico di debuff prima di menarlo.

Infine Flames of Ambition sarà accompagnato dall’Update 29, aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che aggiungerà varie novità, tra cui due nuove case e un rework dei Champion Point.

Ricordiamo che Blackwood, la nuova espansione (o Capitolo) di Gates of Oblivion, uscirà poi il 1° giugno su PC, Mac e Stadia e l’8 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Qui di seguito potete vedere altre immagini di The Cauldron.

 

The Elder Scrolls Online Flames of Ambition the cauldron ESO Flames of Ambition the cauldron ESO Flames of Ambition the cauldron ESO ESO Flames of Ambition the cauldron ESO

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar