MMO.it

Aperta la community italiana di The Day Before Italia!

Aperta la community italiana di The Day Before Italia!

Care amiche e amici di MMO.it, siamo lieti di annunciare la più grande community italiana di The Day Before! In collaborazione con Survival Games Italia, Creative Games, Gamer_clan_ita e LINDO GAME abbiamo creato The Day Before Italia, al fine di riunire in un contenitore unico tutti i giocatori interessati.

La community è composta da due parti: il gruppo Facebook e il server Discord. Qui potremo parlare del gioco, condividere notizie, video e informazioni, nonché confrontarci in attesa di nuovi annunci.

Per chi non lo conoscesse, The Day Before è un nuovo MMO survival open world in terza persona sviluppato da Fntastic e pubblicato dal publisher MyTona. Il titolo è ambientato in un’America post-apocalittica che è stata colpita da una terribile pandemia e ci metterà nei panni di un sopravvissuto che dovrà combattere contro zombie affamati di carne umana e sopravvissuti capaci di uccidere pur di ottenere cibo, armi e veicoli.

La software house russa ha ricreato un’area metropolitana piena di zone da esplorare con strade, case, grattacieli e parchi pieni di missioni da svolgere. Ci si potrà dedicare a raccogliere risorse, equipaggiamenti e informazioni utili a migliorare le statistiche e l’arsenale del proprio personaggio. Si potranno anche usare veicoli per gli spostamenti tra i vari insediamenti.

Secondo gli sviluppatori i lavori sono già in uno stadio avanzato e The Day Before dovrebbe uscire su PC via Steam nel secondo trimestre del 2021. Purtroppo non è stato specificato a quali altre piattaforme sarà destinato e se ci sarà una fase di beta, aperta o chiusa che sia.

Come sempre vi terremo aggiornati su MMO.it per tutte le novità in merito, mentre qui di seguito potete vedere il trailer d’annuncio di The Day Before in 4K. Ci vediamo dunque nel gruppo… Connessi, aggiornati, massivi!

THE DAY BEFORE ITALIA

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar