MMO.it

Destiny 2: presentata la Stagione degli Eletti

Destiny 2: presentata la Stagione degli Eletti

Il nuovo contenuto dedicato a Oltre la Luce per Destiny 2 è la Stagione degli Eletti, seguito della Stagione della Caccia, uscita lo scorso 10 novembre. Anche per questa occasione, è stato rilasciato un trailer per la nuova stagione in arrivo sul titolo sparatutto sci-fi di casa Bungie, che potete vedere in calce all’articolo.

La Stagione degli Eletti inizierà ufficialmente il 9 febbraio e durerà fino all’11 maggio. Per quanto riguarda la storia, vi riportiamo il breve e conciso incipit iniziale dell’arco narrativo che verrà poi sviluppato in questo nuovo evento del gioco:

Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Parlando strettamente del titolo e dei suoi contenuti, verranno aggiunti i Campi di Battaglia, ovvero delle attività con matchmaking in cui tre guardiani sfideranno i guerrieri prescelti di Caiatl. Introdotti anche gli Assalti dell’Avanguardia, attività online gratuite per tutti i giocatori, con il ritorno di D.A.G.A. Caduta e de La Tana dei Diavoli, già precedentemente presentati all’interno del gioco, con l’aggiunta di Terreni di Prova, in cui “i campioni dell’umanità e i campioni Cabal si sfideranno per determinare le sorti dell’Ultima Città”.

Aggiunti anche differenti equipaggiamenti, tra cui più di 25 armi e, per i possessori del Season Pass, sarà sbloccabile sin da subito un bonus all’ottenimento dei punti esperienza, un nuovo set di Armatura del Prefetto e il nuovo arco solare, Divinazione di Ticuu.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile come free-to-play su Xbox One, Google Stadia, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC via Steam. Infine, se siete interessati a scoprire maggior dettagli in merito alla Stagione degli Eletti, vi rimandiamo al sito ufficiale italiano.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar