MMO.it

Final Fantasy XIV: è live la patch 5.45, ecco tutte le novità

Final Fantasy XIV: è live la patch 5.45, ecco tutte le novità

È disponibile da oggi la patch 5.45 di Final Fantasy XIV, che porta con sè diverse novità. Come accennato durante la Letter from the Producer e nelle scorse news in merito alla patch 5.4 di Shadowbringers, questo upgrade porta interessanti aggiunte, tra cui nuove quest, oggetti, cavalcature, diversi miglioramenti a livello tecnico e molto altro ancora.

In particolare sono state introdotte delle quest dedicate al lavoro del Blue Mage, in modo da arrivare così finalmente al livello 70, nuovo level cap di questa classe. Vi sono inoltre ulteriori quest secondarie dedicate a Save the Queen e per Skysteel Tools. Novità anche per quel che riguarda il New Game+ che, prima di essere sbloccato, necessita del completamento della missione finale di ogni capitolo del gioco.

È iniziata inoltre la diciottesima stagione di The Feast, l’evento PvP in arena che permette ai giocatori di ricevere diverse ricompense speciali. Se siete interessati, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link in cui potete trovare tutte le informazioni riguardanti le regole e lo svolgimento dell’evento. Sono state aggiunte anche nuove battaglie su larga scala come Delubrum Reginae in versione Standard, con 24 giocatori, e Savage, con alleanze da 48 giocatori.

Se vi interessa invece l’abbellimento delle vostre case in-game, è arrivata la nuova fornitura di mobili e arredi ideata dai vincitori del Furnishing Design Contest 2019 che trovate qui, così come le capigliature ideate dalla community e vincitrici dell’Hairstyle Design Contest, che potete osservare in questo link.

Aggiunte anche delle nuove carte e NPC dedicati al gioco Triple Triad, emote e diversi oggetti, cavalcature, chocobo, minion e accessori per il proprio personaggio, assieme naturalmente a diversi aggiustamenti di sistema e fix di qualche bug minore.

Ricordiamo che Final Fantasy 14 è disponibile su PCSteam, Mac e PlayStation 4 ed è possibile giocare gratuitamente grazie alla free trial, senza dover acquistare il titolo e neppure l’abbonamento. Avrete così a disposizione A Realm Reborn, il gioco base, e la sua prima espansione, Heavensward, arrivando fino al level cap di 60.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar