MMO.it

Magic Legends: nuovo trailer, annunciato l’inizio dell’open beta

Magic Legends: nuovo trailer, annunciato l’inizio dell’open beta

Tramite un articolo uscito in esclusiva su IGN è stata annunciata la data di inizio dell’open beta di Magic: Legends, l’atteso ARPG online di Cryptic Studios. Il 23 marzo tutti i giocatori potranno diventare un Planeswalker ed entrare nel multiverso del famoso gioco di carte Magic: The Gathering.

Cryptic Studios ha lavorato a stretto contatto con i quasi 100.000 tester della Closed Alpha per garantire che il caratteristico combattimento del gioco sia performante, la progressione sia significativa e, nel complesso, che sia un’esperienza divertente! Abbiamo anche collaborato a stretto contatto con Wizards of the Coast, in modo che il Multiverso in cui ti portiamo rimanga fedele a quello del franchise che conosci e ami.

La fase di open beta sarà solo per la versione PC, mentre entro fine anno il gioco farà il suo lancio ufficiale su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Prima dell’open beta ci sarà un altro test chiuso in cui verranno messi a punti nuovi contenuti che verranno mostrati il 28 gennaio durante un livestream sul canale Twitch ufficiale. Saranno presenti il community manager di Perfect World Jared Browar e il produttore esecutivo di Magic Legends, Stephen Ricossa.

Con l’arrivo dell’open beta si potranno finalmente testare tutte le caratteristiche delle classi presenti nel gioco: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami, le missioni e attività del titolo e il sistema di sfide Director.

Nel frattempo sono stati pubblicati due video, il trailer “Deckbuilding 101” e un nuovo video diario sullo sviluppo del gioco, che trovate qui di seguito.

Ricordiamo che Magic Legends verrà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar