MMO.it

Stasera Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Oh, finalmente riusciamo a fare un Salotto anche di domenica! Stasera, domenica 24 gennaio, Asczor e Plinious si buttano in un nuovo Salotto virtuale degli MMO!

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Gli argomenti non mancano, tra la nuova roadmap di Black Desert, l’ultimo investimento a sette cifre per Pantheon: Rise of the Fallen e il caso Reddit, che ha fatto salire le azioni di GameStop dell’80% nel giro di pochi giorni.

Poi oh, ci sarebbe anche il nuovo report di Jason Schreier su Bloomberg, secondo cui Activision Blizzard ha assorbito Vicarious Visions, la software house già autrice di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater. Il noto giornalista conferma che già dal 2020 Vicarious è al lavoro sul remake di Diablo 2, cosa che noi di MMO.it diciamo da più di un anno: in realtà però sappiamo che non sarà un remake quanto più una remastered, probabilmente intitolata Diablo II Resurrected. La profezia si avvererà? Staremo a vedere.

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar