MMO.it

Path of Exile: live la nuova espansione Echoes of The Atlas

Path of Exile: live la nuova espansione Echoes of The Atlas

Come previsto, da stasera alle 20:00 è disponibile sui server Echoes of the Atlas, la nuova espansione di Path of Exile, l’action RPG hack ‘n’ slash online di Grinding Gear Games che abbiamo inserito nel nostro catalogo dei Migliori MMO.

La meccanica portante di Echoes of the Atlas è rappresentata da The Maven: un personaggio che può essere summonato nelle mappe del gioco affinché i giocatori gli dimostrino la loro possanza in combattimento.

Più sconfiggeremo nemici difficili sotto il suo sguardo, più otterremo speciali sfide, che consisteranno nell’uccisione di molteplici boss sotto forma di versioni clonate di loro stessi. Si inizierà da combattimenti con quattro boss alla volta, fino a ben dieci boss in un solo encounter. In seguito si potrà combattere contro The Maven in persona nell’ultimo grande scontro.

Ma non è finita qui: l’Atlas, che costituisce la più cospicua parte endgame del contenuto di Path of Exile, è stato aggiornato con l’introduzione di un complesso skill tree ad esso dedicato. Questo permette ai giocatori di ottenere diverse, e maggiori, ricompense per le attività svolte all’interno delle mappe generate nell’endgame.

La nuova lega, questa volta, si chiama Ritual League: in essa i giocatori troveranno vari altari sparsi per il mondo, intorno ai quali ci saranno una serie di mostri da uccidere per riattivare l’antico potere di essi. Riattivato questo antico potere, i mostri uccisi respawneranno ancora più forti, ma rispedirli al creatore ancora una volta darà ai giocatori una serie di punti con i quali potranno ottenere varie ricompense, tra cui figurano una serie di oggetti dalle meccaniche molto interessanti, come tipico di PoE.

Purtroppo, ci sarà ancora da attendere invece per Path of Exile 2: la pandemia ha infatti rallentato il suo sviluppo e, stando alle ultime informazioni, è probabile che il gioco vedrà la luce solo nel 2022. Il team neozelandese continuerà comunque a lavorarci per tutto il 2021.

Qui sotto trovate il trailer di presentazione di Echoes of the Atlas, mentre potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar