MMO.it

Book of Travels: lungo video gameplay e nuove informazioni sull’Early Access

Book of Travels: lungo video gameplay e nuove informazioni sull’Early Access

Book of Travels, il piccolo ma promettente RPG online di Might and Delight, inizia a mostrarsi con un lungo video di gameplay e aggiungendo alcune importanti informazioni sul suo accesso anticipato.

Nel filmato che potete vedere in calce all’articolo il creative director Jakob Tuchten accompagna gli spettatori nella creazione del personaggio, scegliendo il background, la personalità, le skill e i talenti che serviranno per esplorare un mondo caratterizzato da uno stile artistico che lo fa sembrare un dipinto ad olio ottocentesco.

Durante il video lo sviluppatore dello studio svedese ha affermato che manca ancora equilibrio sul numero di giocatori presenti nel mondo ma che troveranno la soluzione durante la fase di Early Access. Questa fase, posticipata dallo scorso ottobre al secondo trimestre del 2021, permetterà ai giocatori di vivere i contenuti del Chapter Zero. La regione di partenza è la porzione occidentale del continente di Braided Shore e avrà due città di partenza, Myr a nord e Kasa a sud:

Il periodo di accesso anticipato di Book of Travels segna l’inizio del Capitolo Zero, il primo di una sequenza di capitoli che incorniceranno la storia in evoluzione di Braided Shore. […]

Come potete vedere, questa massa terrestre occidentale è divisa da fiumi grandi e piccoli e ci sono molte baie e insenature da esplorare, nonché insediamenti più grandi, come la città settentrionale di Myr.

Nuove aree di terra verranno aggiunte durante il periodo di accesso anticipato, estendendo la regione attraverso The Verve a est e sud e introducendo più terre, tradizioni, livelli e possibilità di avventura.

Dopo questa fase la trama principale verrà sviluppata tramite l’inserimento di nuovi capitoli che aggiungeranno anche storie secondarie e diverse catene di eventi. Ognuno di questi introdurrà caratteristiche di gioco uniche e oggetti esclusivi, disponibili per la durata di quel particolare capitolo. Secondo gli sviluppatori questa scelta di design arricchirà le esperienze dei giocatori durante tutta la vita del titolo.

Anche se non c’è ancora una data precisa per l’inizio dell’Early Access, sta aumentando sempre di più l’interesse per questo TMORPG (“tiny multiplayer online role-playing game”) finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Infine ricordiamo che Book of Travels uscirà su Steam come prodotto buy-to-play senza abbonamento.

Qui di seguito potete vedere il lungo filmato di gameplay di questo atteso titoloe la mappa di gioco che sarà disponibile nel Chapter Zero.

 

 

Book of Travels mappa Early Access Book of Travels Early Access

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar