MMO.it

Fractured: live il nuovo test gratuito con PvP e contest per vincere key permanenti

Fractured: live il nuovo test gratuito con PvP e contest per vincere key permanenti

È live da oggi un nuovo test gratuito di Fractured in cui, oltre a tutti i contenuti del gioco, si può provare il nuovo sistema di PvP ed il suo criminal system. Come vi abbiamo descritto in una news precedente questo periodo di prova è aperto a tutti gli utenti registrati, durerà fino al 3 gennaio 2021 e mira a verificare le meccaniche del combattimento tra player in vista della Winter Alpha del prossimo febbraio.

Vista la durata del test, Dynamight Studios ha apportato alcune modifiche che permettono di entrare subito nel vivo della battaglia. I personaggi hanno tutte le abilità esistenti sbloccate e tutti i 60 punti talento già guadagnati. Inoltre la banca contiene un set completo di armature di ogni tipo e tutte le armi in legno e metallo. Queste si potranno rigenerare in qualsiasi momento con clic su un pulsante e tutti possono raccogliere nodi di risorse dato che questi non sono collegati alle città.

Inoltre è attivo un contest che premierà con dei codici per la Winter Alpha, o addirittura permanenti, i player più valenti di queste categorie:

  • Il primo posto nella classifica PvP
  • Il miglior filmato di gioco
  • La migliore, o la più creativa, build del personaggio
  • Il maggior numero di Knowledge Point accumulati
  • La particella di terreno più curata

 

Come potete vedere dalle tipologie elencate sopra, se non siete interessati a scontrarvi con altri giocatori avete l’opportunità di vincere un premio dedicandovi al comparto PvE di questo promettente MMORPG sanbox tutto italiano. Potete mettervi in viaggio per sconfiggere le creature leggendarie che infestano le regioni circostanti o semplicemente dedicarvi alla crescita della vostra città e del vostro maniero. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar