MMO.it

Ashes of Creation: nuovo video e informazioni per la classe Mage

Ashes of Creation: nuovo video e informazioni per la classe Mage

Dopo il recente video gameplay in 4K che mostrava una boss fight, gli sviluppatori di Ashes of Creation hanno rivelato nuove informazioni sulla classe del Mage, corredate da un filmato che ne spiega il ruolo e ne mostra le peculiarità:

Nessun gruppo sarebbe completo senza un mago. I maghi possono piegare lo spazio, evocare la luce o incendiare l’aria stessa, applicando la forza in tutta la sua crudezza o in qualsiasi ombra della loro furia elementale. […] Immaginazione. Distruzione. Energia.

I maghi causano devastazione in vaste aree e possono applicare energie elementali per sfondare qualsiasi difesa. Pur essendo maestri del caos di massa, i maghi sono anche abili nel concentrarsi sui nemici a portata di mano.

Il mondo di Verra può riservare molte sorprese ed è per questo che il Mago ha un robusto arsenale d’incantesimi utili per portare a termine i suoi compiti, seminare il panico tra i nemici e aiutare i propri alleati:

Fireball
Esplode in un tripudio di gloria! Fireball lancia un devastante missile di fuoco verso il tuo bersaglio, infliggendo danni istantanei. Rafforzare ulteriormente questo incantesimo aggiunge danni nel tempo e un effetto di danno ad area esplosiva.

Lightning Bolt
Il tuo potere è scioccante! Lightning Bolt spara un raggio elettrizzante che danneggia i nemici in linea di fronte a te. Man mano che questa abilità diventa più forte, abbatterà i nemici e addirittura si incatenerà ad altri nemici.

Black Hole
Deforma lo spazio secondo la tua volontà! Black Hole evoca un vuoto che sfida la gravità e che attira lentamente i tuoi nemici. Rafforzare il tuo buco nero aumenta la sua forza di trazione e il raggio e alla fine aggiunge danni ad area esplosiva alla fine del tiro.

Drain Essence
La loro vita sostiene la tua! Drain Essence prosciuga il tuo obiettivo, convertendone la salute in mana. Sviluppare il tuo Drain Essence aumenterà i suoi danni e la percentuale di conversione del mana e ti permetterà persino di esaurire i bersagli vicini al tuo nemico.

Blink
Ora ti vedono, ora no! Blink ti consente di piegare lo spazio, portandoti in avanti nella direzione in cui stai viaggiando. Copri distanze ancora maggiori potenziando di più questa abilità.

Lava Storm
Il campo di battaglia brucia!
Lava Storm crea una fascia di fiamme nella posizione del bersaglio, infliggendo danni aggiuntivi al centro dell’abilità e danni all’area intorno a te al momento del lancio. Il rafforzamento di questa abilità aumenta sia il danno complessivo che la durata.

Meteor Storm
Lascia che il cielo piova! Meteor Storm evoca comete fiammeggianti dal cielo, lanciando diverse palle di fuoco nella posizione bersaglio che  all’impatto infliggono danni su vasta area. Padroneggiare la tua tempesta meteorica ne aumenta i danni e il numero di impatti, stordendo anche i tuoi nemici mentre colpiscono.

Prismatic Beam
Mettili in fila e buttali giù! Prismatic Beam emette un enorme raggio di energia che può essere puntato intorno a te. Questa abilità infligge ingenti danni ai tuoi nemici e rallenta i loro movimenti mentre vengono colpiti, ancora di più dopo essere stata sviluppata ulteriormente.

Gift of the Magi
A volte è meglio dare che ricevere! Gift of the Magi trasferisce parte del tuo mana al tuo alleato mirato. Specializzarsi in questa abilità aumenterà sia la quantità di mana trasferita che la sua efficienza di trasferimento del mana.

Sono tante le informazioni che sono venute fuori dall’ultimo update di novembre tenuto dagli sviluppatori di Intrepid Studios, che insieme a tutte quelle uscite nei mesi scorsi delineano questo promettente MMORPG: il Chierico e le sue abilità, il PvP e il sistema di carovane si aggiungono alle precedenti rivelazioni sul sistema di combattimento e degli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche e la possibilità che Ashes of Creation passi all’Unreal Engine 5. Ricordiamo che l’Alpha One inizierà in varie fasi, col test principale previsto a partire dal 6 aprile 2021.

Qui di seguito potete vedere il filmato con la presentazione del Mago e delle sue abilità. Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousMiky Samurai77Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

in genere i classici elementi del mago sono fuoco, elettricità e acqua/ghiaccio ma qui vedo che quest’ultimo manca e invece c’è questa ‘deformazione della spazio’.

Sono curioso di vedere come funzionerà questa storia della doppia classe. Un mago/prete non sarebbe male.

Anonymous
Guest
Anonymous

Non capisco quale sia la necessità di mantenere questa forte impronta occidentale del tab targeting, per l’amor del cielo é di una lentezza spaventosa, o fate un gioco a turni oppure mascheratelo meglio tipo black desert che cavolo, questa attesa inutile tra i lanci delle abilità per accentuare animazioni votate alla spettacolarizzazione fanno male da vedere. Non so voi, personalmente spero che facciano una modifica sul sistema di combattimento come ascent infinite realm, voi paghereste 10-15 euro al mese per questo?
P. S. Buon Natale e felice anno nuovo

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

a proposito di maghi, non sa se avete visto questo video, 40 maghi completano Molten Core in wow classic 😆
https://www.youtube.com/watch?v=vXBI15oF78k

Anonymous
Guest
Anonymous

Trailer con grafica da paura poi entri in gioco e sembra di giocare a gta5 a low. Speriamo che per il 2022/23 mettano un pò di shader almeno per chi puà permettersi di tenerle attive.