MMO.it

Genshin Impact: è live l’update 1.2, sbloccata l’area Dragonspine

Genshin Impact: è live l’update 1.2, sbloccata l’area Dragonspine

È arrivato oggi l’aggiornamento The Chalk Prince and the Dragon, che porta Genshin Impact alla sua versione 1.2 con l’aggiunta di importanti novità. La grande montagna perennemente innevata di Dragonspine è ora disponibile e pronta per essere esplorata. Vengono così introdotti anche i personaggi di Albedo e Ganyu assieme a nuovi equipaggiamenti, meccaniche, missioni ed eventi molto interessanti.

Come sempre, a seguito della manutenzione dei server di gioco per questo aggiornamento, alla prima entrata in-game miHoYo regala ben 300 Primogem a tutti i giocatori, agiungendone altri 300 per i fix che è stato necessario fare sul gioco. C’è molto da scoprire da oggi sul nuovo territorio gelido di Teyvat, dovendo familiarizzare anche con la nuova interessante meccanica Subzero Climate che vede l’aggiunta della barra Sheer Cold, a cui si dovrà prestare particolare attenzione in quanto indicherà quanto freddo prova il nostro personaggio. Raggiunto il limite della barra si inizierà a perdere HP e, a meno che non ci si scaldi con fonti di calore come torce o falò, potrà avvenire il KO del personaggio.

 

Genshin Impact update 1.2 Genshin Impact Dragonspine

Come già accennato nel nostro precedente articolo sull’uscita della versione 1.2, poi, sono stati aggiunti Albedo The Chalk Prince, spadaccino da 5 stelle dell’elemento Terra, e Ganyu Plenilune Gase, personaggio a 5 stelle dell’elemento Ghiaccio, che utilizza un catalizzatore. Inoltre, ha inizio oggi l’evento principale di questo aggiornamento: The Chalk Prince and the Dragon, assieme a Stellar Reunion, in cui è possibile ottenere rispettivamente le armi Festering Desire e Prototype Rancour, delle potenti spade a 4 stelle. Altri eventi saranno implementati prossimamente con i prossimi update.

Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e mobile per dispositivi iOS e Android, e arriverà presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Qui di seguito potete trovare il video che mostra le novità integrate in questa 1.2 ed un video dedicato al nuovo personaggio Albedo. Infine, se siete interessati a conoscere meglio il titolo vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar